Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi 636 05-06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi 636 05-06

    salve ragazzi

    vendo il cerchio anteriore con qualche segnetto sul bordo visto che era in garage ed è stato spostato spesso... e il cerchio posteriore in buone condizioni ma sarà disponibile tra qualche giorno visto che al momento è montato......

    prezzo 180 + ss l'anteriore
    e 200 + ss il posteriore...

    a breve le foto...


    tutti e due 350 + ss oppure 400 neri (faccio cambio con un amico ma poi devo pagargli spese di smontaggio e montaggio gomme,dischi e tutto il resto )


    accetto le regole di ddg


    foto (se ingrandite sul lato sinistro si vedono i graffi..ma una volta montato penso non si veda + niente xkè sono proprio sul bordo )





    posteriore

    Last edited by daredevil; 09-12-09, 06:56.

  • Font Size
    #2
    uuuuuuuupppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli li avrei presi io se nn avevo il problema di altre spese ... cavoli mi servivano proprio bhe se più avanti saranno ancora disponibili ti contatto intanto prendilo come up

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerchio

        ciao x l' anteriore 160 spedito ? 0 300 spediti ant e post? cerchi sono dritti ovviamente ,fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          si i cerchi sono dritti.. ma sinceramente non vorrei perderci tanto...anche xkè so che valgono di piu e io li ho pagati molto di piu...quindi preferisco aspettare..se vuoi cerchiamo di accordarci
          Last edited by daredevil; 06-12-09, 23:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi c'? la possibilit? di avere i cerchi neri(cio? li cambio con un amico) per? il costo diventa di 400 perch? devo pagargli spese di montaggio e smontaggio gomme dischi e tutto il resto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              Ciao come va li hai venduti ? per caso i dischi sull anteriore li hai ? dai 310 spediti di piu' non vo e sul posteriore hai l'attacco corona ?ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                risposto in mp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduti si pu chiudere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X