Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pc3+modulo anticipo+HUB multifunzione x zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Pc3+modulo anticipo+HUB multifunzione x zx10r 2004

    Come da titolo vendo tutto il kit completo, pc3 usb il modulo d'anticipo e l'utilissimo HUB multifunzione che serve per espandere la pc3 stessa con ulteriori funzioni, quali la possibilita' di usare 2 mappe (da poter cambiare in movimento), quindi avere una mappa per l'asciutto e una per il bagnato, 2 piste differenti, una piena ai bassi e una agli alti..insomma 2 mappe.
    Ma non ? finita...usando il sensore di velocita' o di posizione cambio e' possibile personalizzare la mappa in ogni singola marcia, quindi avere un'erogazione piu' dolce in seconda marcia per un'uscita di curva piu' gestibile, piu' appuntita di 5 e sesta insomma c'? da sbizzarririsi.
    Altra funzione il flash di cambiata esterno (sempre tramite l'hub), la possibilita' di regolare la mappa per ogni singolo cilindro, insomma di tutto e di piu'.
    Vendo in blocco a 400 euro...
    Per le foto...se proprio le volete le faccio, ma credo che tutti conosciamo la pc3. Cmq sul sito ufficiale si vedono.
    Non le faccio perche' sono ancora montate sulla moto, quindi funzionanti perfettamente.

    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    si passa alla racing ???????????????????

    Bravu ! Cose serie


    p.s. garantisco io per stu picciutteddu, tutta roba buona
    Last edited by Oengus; 08-04-10, 10:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sarei interessato al modulo HUB...
      Se trovassi a vendere il resto separatamente...
      conttatami!

      Comment

      X
      Working...
      X