Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testa camme racing kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

testa camme racing kawasaki

vendo testa preparata condotti camere scoppio valvole kit kawasaki piu varie camme con differenti profili in base al uso.tutto per zx10r dal 04 al 06.disponibili anche camme racing per 08-09.
    700 euro

• Font Size
    hai per caso le camme di aspirazione del kit kawasaki zx10r 2006 ? Il codice ? 49118-0034

Comment

• Font Size
      camme zx10r

io sul modello 06 monto la 49118-0134 abbinata allo scarico originale rifasato,in quanto a differenza della 0034 si ottengon 3cv in piu a 13000giri e 7cv in piu a 8000giri.infatti la 0034 non la tengo in casa.questo te lo dico per certo in quanto ho un officina preparazzioni moto e su questi motori ho fatto molte prove.se dovesse interessarti ho anche alternatori racing a rotore interno a 3 fasi che montan senza nessuna modifica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziroxm View Post
        io sul modello 06 monto la 49118-0134 abbinata allo scarico originale rifasato,in quanto a differenza della 0034 si ottengon 3cv in piu a 13000giri e 7cv in piu a 8000giri.infatti la 0034 non la tengo in casa.questo te lo dico per certo in quanto ho un officina preparazzioni moto e su questi motori ho fatto molte prove.se dovesse interessarti ho anche alternatori racing a rotore interno a 3 fasi che montan senza nessuna modifica.

ho capito,

quindi hai il kit kawasaki di camme per la 2008 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          ho capito,

quindi hai il kit kawasaki di camme per la 2008 ?
          interessano anche a me ste info

Comment

• Font Size
            camme racing

si la camme e quella del 08-09
            per eventuali info 3803297094 matteo

Comment

• Font Size
              testa camme racing

nessuno piu interessato...

Comment

X