Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo testa preparata condotti camere scoppio valvole kit kawasaki piu varie camme con differenti profili in base al uso.tutto per zx10r dal 04 al 06.disponibili anche camme racing per 08-09.
700 euro
io sul modello 06 monto la 49118-0134 abbinata allo scarico originale rifasato,in quanto a differenza della 0034 si ottengon 3cv in piu a 13000giri e 7cv in piu a 8000giri.infatti la 0034 non la tengo in casa.questo te lo dico per certo in quanto ho un officina preparazzioni moto e su questi motori ho fatto molte prove.se dovesse interessarti ho anche alternatori racing a rotore interno a 3 fasi che montan senza nessuna modifica.
io sul modello 06 monto la 49118-0134 abbinata allo scarico originale rifasato,in quanto a differenza della 0034 si ottengon 3cv in piu a 13000giri e 7cv in piu a 8000giri.infatti la 0034 non la tengo in casa.questo te lo dico per certo in quanto ho un officina preparazzioni moto e su questi motori ho fatto molte prove.se dovesse interessarti ho anche alternatori racing a rotore interno a 3 fasi che montan senza nessuna modifica.
Comment