Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per zx6r/rr 03/04/05/06 moltissimi ricambi racing e non
in effetti ? il sinistro ho sbagliato quello dove c? il volano,tanto gia che ci sono seguo anche la tua guida e lo faccio alleggerire .
Ma ce lai cmq?
Grazie
A me servirebbe il carterl sinistro x 03/04 .
anche pedana sx completa di rinvio..e carena sx x stesso anno.
infine telaietto reggistrumento...hai qualcosa ?
A me servirebbe il carterl sinistro x 03/04 .
anche pedana sx completa di rinvio..e carena sx x stesso anno.
infine telaietto reggistrumento...hai qualcosa ?
Ho la carena laterale di un zx6rr 04 verde nuova smontata a moto nuova per prepararla per la pista mai usata, ho la pedana sinistra completa di tutto in perfetto stato smontata come sopra e il carter generatore in ottimo stato sia con che senza statore, ho un condotto airbox riparato ma ancora utilizzabile ma non ho il telaietto, se mi contatti in privato ci mettiamo d'accordo.
Ho la carena laterale di un zx6rr 04 verde nuova smontata a moto nuova per prepararla per la pista mai usata, ho la pedana sinistra completa di tutto in perfetto stato smontata come sopra e il carter generatore in ottimo stato sia con che senza statore, ho un condotto airbox riparato ma ancora utilizzabile ma non ho il telaietto, se mi contatti in privato ci mettiamo d'accordo.
Sarebbe perfetto..dimenticavo..mi serve anche il musetto anteriore.
Per condotto airbox cosa intendi ?
scusa..la moto e' di mio nipote ce l'ho io in box...ieri e' volato ... abbiamo portata da me...stiamo cercando di sistemarla.
grazie
Sarebbe perfetto..dimenticavo..mi serve anche il musetto anteriore.
Per condotto airbox cosa intendi ?
scusa..la moto e' di mio nipote ce l'ho io in box...ieri e' volato ... abbiamo portata da me...stiamo cercando di sistemarla.
grazie
Cupolino o musetto che dir si voglia non ne ho, per condotto intendo la parte di plastica che supporta il telaietto strumenti e che si attacca al telaio.
Cupolino o musetto che dir si voglia non ne ho, per condotto intendo la parte di plastica che supporta il telaietto strumenti e che si attacca al telaio.
Ciao MARCMOTO volevo sapere hai ancora quel cambio SS e se era per la mia 636 del 06???
Gli ingranaggi del zx6rr 03/04 e 05/06 sono praticamente gli stessi, ti serve tutto il cambio o qualche marcia in particolare? Ora sono in ferie ma appena torno posso vedere cosa mi ? rimasto.
Gli ingranaggi del zx6rr 03/04 e 05/06 sono praticamente gli stessi, ti serve tutto il cambio o qualche marcia in particolare? Ora sono in ferie ma appena torno posso vedere cosa mi ? rimasto.
Mi servirebbe tutto il cambio...ho intenzione di pomparla ancora un pochino, preparare anche la testa.
In se un cambio con rapporti diversi non aumenta la potenza ma permette solo di adattarla alla pista per migliorare il rendimento ma siccome le piste non sono tutte uguali non sempre servono tutti i rapporti del kit ( che sono circa 16) di solito ce ne sono alcuni che hanno un utilizzo piu ampio. Quindi di preciso cosa ci devi fare?
Comment