Ho dovuto vendere la super kawa 10r
.....ma quanti stupendi ricordi insieme :1:. Dispongo di buona parte dei pezzi del motore di scorta, tra cui testata completa di valvole, camme e distribuzione, pistoni e cilindri, albero e bielle, frizione, accensione completa, carter e coppe varie, motorino avviamento, ecc. Tutto perfettamente funzionante. Ho inoltre un ammortizzatore di sterzo matris regolabile e completo di attacchi pronto per il montaggio; utilizzzato pochissimo tempo. Ho anche una serie di tamponi paratelaio waltermoto.
Per qualsiasi info contatti in mp.
Accetto le regole del mercatino.
.....ma quanti stupendi ricordi insieme :1:. Dispongo di buona parte dei pezzi del motore di scorta, tra cui testata completa di valvole, camme e distribuzione, pistoni e cilindri, albero e bielle, frizione, accensione completa, carter e coppe varie, motorino avviamento, ecc. Tutto perfettamente funzionante. Ho inoltre un ammortizzatore di sterzo matris regolabile e completo di attacchi pronto per il montaggio; utilizzzato pochissimo tempo. Ho anche una serie di tamponi paratelaio waltermoto. Per qualsiasi info contatti in mp.
Accetto le regole del mercatino.

Comment