Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi racing zx10r 2004/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzi racing zx10r 2004/05

    visto che la moto intera con tutti gli accessori non si vende ho cominciato a smontare un p? di roba,scarico completo akrapovic full titanio con qualche ammaccaturina qu? e l? ma niente di che 350?,centralina rapid 3 con selettore mappe e cambio elettronico(l'ultimo della rapid) con il suo cablaggio completo,il tutto lo potete montare su qualsiasi moto a patto di cambiare il cablaggio 400?,cupolino della fabbri trasparente nuovo imballato tenuto di scorta 60?,la prossima settimana smonter? altre cose tipo piastre complete robbynoto con offset regolabile visto che sulla mia non le posso montare.per info e altre cose contattatemi in pm. ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO D.D.G

  • Font Size
    #2
    il secchio rosso e' in vendita ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pocciashow View Post
      il secchio rosso e' in vendita ??
      con 50? te lo porti via,con qualche patata e un p? di insalata,mi v? bene che mi ricarichi la postepay,spedizione a carico tuo!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma le piastre vanno bene anche sulla 06/07 ? prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Atilla_zx10r View Post
          ma le piastre vanno bene anche sulla 06/07 ? prezzo?
          sulla 08 non vanno , dovresti misurare quante' alta .
          cmq ora roby e' fuori per lavoro ma credo che domani torna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Atilla_zx10r View Post
            ma le piastre vanno bene anche sulla 06/07 ? prezzo?
            informati per la compatibilit?,comunque per le piastre ? in pole ziroxm poi se lascia ritornano disponibili.prezzo 350?

            Comment


            • Font Size
              #7
              aggiungo cartucce bitubo con molle da 90,le cartucce erano della 06/07 e montano senza problemi sulla 04/05 prezzo 380?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa l'ignoranza, ma non sono ancora del tutto pratico di scarichi per questa moto: vorrei sapere se ? possibile adattare un altro terminale (arata, ad esempio) sui tuoi collettori.
                Ps: lo scarico in questione ha diametro di 60 mm.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mad_mike View Post
                  Scusa l'ignoranza, ma non sono ancora del tutto pratico di scarichi per questa moto: vorrei sapere se ? possibile adattare un altro terminale (arata, ad esempio) sui tuoi collettori.
                  Ps: lo scarico in questione ha diametro di 60 mm.
                  con l'imbocco da 60 ci puoi mettere quello che ti pare,comunque i miei collettori sono gi? partiti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    roberto guarda che le piastre montano sulla 08

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      roberto guarda che le piastre montano sulla 08
                      claudio messe vicino il perno ? molto + corto,non ho misurato ma a occhio c'? un 5cm,quindi non saprei, tu sei riuscito a montarle??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        claudio messe vicino il perno ? molto + corto,non ho misurato ma a occhio c'? un 5cm,quindi non saprei, tu sei riuscito a montarle??
                        io ho montato piastre della 2004 sulla 2006 e piastre della 2006 sulla 2008

                        quindi tra loro sono tutti compatibili


                        a occhio e croce cmq lo scarico mi sa che ? in acciaio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          io ho montato piastre della 2004 sulla 2006 e piastre della 2006 sulla 2008

                          quindi tra loro sono tutti compatibili


                          a occhio e croce cmq lo scarico mi sa che ? in acciaio
                          avevo mandato una mail alla robbymoto e mi aveva detto che variavano diverse misure,messe vicino a quelle che dovrei montare di sicuro varia la lunghezza del perno e di conseguenza l'interasse tra piastra superiore e quella inferiore,comunque prima di venderle posso provare,per lo scarico lo avevo acquistato usato e pensavo fosse in titanio,comunque chiedo scusa se ho dato una informazione sbagliata,in pratica ? gi? stato spedito!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sono rimaste le cartucce bitubo,radiatore febur,plexi glass,poi boooooo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              ci sono rimaste le cartucce bitubo,radiatore febur,plexi glass,poi boooooo!!!


                              roberto, se il radiatore sulla 08 non ce l'hai sappi che i febur della 2004 monta sulla 08

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X