Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione aim MXL strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione aim MXL strada

    Ciao raga vendo bellissima strumentazione AIM MXL Strada per KAWASAKI ZX10R 2005 con tanto di CD e Cavi di collegamento con il pc ovviamente anke cavo collegamento cabalggio moto a cabalggio strumentazione attenzione qst cavo di fatto non ? di serie ho tribolato un anno x averlo e ho speso 272 euro non scherzo con qst cavo il montaggio ? una favola e tutto funziona senza problemi.

    il prezzo completo ? di 700 euro piu spedizione

    (preferirei consegna a mano visto il tipo di oggetto in questione)

    la strumentazione si trova sulla moto funzionate quindi devo smontarla se verr? venduta, vendo perche ormai non mi serve piu in quanto ho intenzione di vendere anke moto x inutilizzo, ah! ha fatto 5000km dal 2008 a oggi se va bene sempre ferma in cantina :-(

    in oltre ancora in scatola mai usato sistema di rilevazione tempi GPS costo 200 euro

    mando foto a ki ? interessato

    regola: visto e piaciuto senza garanzia

    il sottoscritto accetta le ragole del mercatino di DDG

    cell 3927847529 Cristiano

    ps sono in vendita anke mono ohlins e completo interno forca ohlins

  • Font Size
    #2
    io sarei anche interessato ma dipende se puoi arrivare sui 500, conta che nuova la vendono a 900 e rotti ormai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma e senza cablaggio attento cmq capisco ke il prezzo e alto io posso venirti incontro se prendi tutto compreso gps pista aspetto offerta ;-)

      Ps io comprai tutto e con una finanziaria la pagai in 7 mesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh conta che a me il cavetto specifico non serve, mi basta il cavo della strumentazione con dell'altra estremit? i cavetti che me li collego io...non usando questa moto in pista non me ne faccio molto degli accessori, ad ogni modo io posso arrivare fin l?, ho su la translogic microdash a te per caso interessa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza quel cavetto la strumentazione non funziona :-D. X il gps ok lo vendero a parte posso scendere a 600 spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            [IMG]http://[URL=http://imgur.com/pYzVq][/URL][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma daiiii nemmeno un'offerta ke tristezza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, per il collegamento non si fa altro che staccare la strumentazione originale e installare l'aim? nel caso per 600 spedita te la prendo io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si esatto attualmente si trova sulla mia moto come vedi da foto io ti mando strumentazione piu cablaggio fatto fare apposta quindi basta staccare l originale e collegare il cablaggio dell aim ed e fatto in oltre ti mando cd e cavo x collegamento a portatile o pc x impostare tutti i led. Infine se chiami quelli della aim ti spiegano come tarare la riserva benzina io non l ho mai fatto. Ps spedizione a carico tuo. 600 euro
                  e tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, fammi sapere i pm il costa totale con le spese di spedizione e i dati per il pagamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok oggi sento meccanico per.smontare tutto e sento anke x la spedizione dovresti dirmi dove abiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, abito in Sardegna, Sassari cap 07100

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok ottimo ho cugine sarde :-D allora ti scrivo stasera in pm ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok strumentazione venduta

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X