Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-: Parti racing e non kawasaki zx6 e zx10 vari anni :-

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -: Parti racing e non kawasaki zx6 e zx10 vari anni :-

    prezzi trattabili:

    -forcella revisionata,come nuova cambio olio etc. 320+s.s

    -dischi ant. coppia 80+s.s.

    -Tubi freno treccia ant e post,col.trasparente,Goodridge-ferracci,usati 2 volte come nuovi con scatola e viteria. 80? spediti

    -Brembo RC anteriori come nuove(montate,1/2 giornata e stop) con scatola 100? spedite

    -SBS posteriore 30? spedite

    -monoammortizzatore FG racing pluriregolabile,come nuovo. 300? monta su zx6 dal 04 a 08 e zx 10 da 05 a 12

    -(solo 636'05-'06)Kit elettronica supersport : 500?

    impianto elettrico RR per rimozione immobilizer utile per rimozione blocchetto chiavi.
    centralina ufficiale kawasaki racing e cavo ponte collegamento impianto elettrico.
    programma centralina ufficiale .
    cavo adattatore uscita cavo connessione/usb.
    programma "MarcMoto" per automappatura centralina.
    blocchetto elttrico accensione moto Domino che sostituisce l'originale e blocchetto chiavi con 2 soli pulsanti.
    piastra sterzo superiore lavorata per rimozione foro blocco chiavi.
    NO cavo pc/centralina(unica cosa che manca )

    -semimanubri valtermoto con +1 semimanubrio anche di ricambio(totale 3) 80? spediti

    -paracalore dx in carbonio 50? spedito

    -filtro aria originale modificato "tutto aperto" 20? spedito

    -neoprene tagliato,sagomato ancora strato adesivo altezza circa 2.5 cm 30? spedito

    -gas rapido euroracing con 3 rondelle regolazione universale per ogni moto e cavi specifici 636'05/06 80? spedito

    -tamponi paraforcelle 40? spedito

    -tamponi paratelaio ufficiali kawasaki GE 90? spedito VENDUTI

    -tappo serbatoio sgancio rapido ergal graffiato e 3 viti ergal 40? spedito

    foto a richiesta ma fate i seri

    -kit ergal:tappo olio motore,tappo piastra sterzo superiore,nottolini cavalletto,terminali manubrio e tappi valvole gomme 10? spedito,molto usurato,lo regalo a chi spende sui 100?

    altro?provate a chiedere anche originale

  • Font Size
    #2
    ciao,potrei avere una foto dell fg?? renatode@libero.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,allora queste le specifiche dirette del produttore: FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto

      monta sulle ninja zx6 dal 04 a 07 e zx10 da 05 a 010.

      Quello che vendo avr? meno di 2000 km.
      foto:

      View image: SDC10631

      ciao.e fammi sapere !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi metto in coda per il mono se monta su 636 del 2003...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Luca , the_one non si sta facendo sentire quindi per me spettiamo domani sera,poi mandami i dati spedizione

          monta sulle 600/636 dal 2003 al 2008 .

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate se mi intrometto ma non penso che questo mono monti indistintamente dal modello 636 del '03 al modello 2008.....io ho un 2005 ma ne 2003 ne 2007 montano......informatevi bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              scusate se mi intrometto ma non penso che questo mono monti indistintamente dal modello 636 del '03 al modello 2008.....io ho un 2005 ma ne 2003 ne 2007 montano......informatevi bene

              appunto informati bene...io ho lo 06 che ? lo stesso tuo e ho montato un ohlins della 07-08....sulla 03 non ti dico 100% ora,sto chiedendo su un altro forum

              Comment

              X
              Working...
              X