Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

>>>>>>>>>>>VARIE RACING per 600 e 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    >>>>>>>>>>>VARIE RACING per 600 e 636

    ciao ragazzi,ho smantellato il mio 636 del 2003-04, perche la sto vendendo tutta originale. quindi ho da vendere molte componenti racing
    le parti che vendo sono davvero immacolate,alcune hanno una sola stagione all'attivo (quella dell'anno scorso, con pochi km percorsi)
    pezzi usati,ma comprati NUOVI e completi di tutto il necessario per il montaggio o eventuali documenti,quindi non sono qui per SVENDERE, i prezzi come vedrete sono gi? ottimi, quindi non voglio sentirmi chiedere l'elemosina.
    sono serio e pretendo seriet?, l' unico modo per il pagamento che accetto ? il BONIFICO BANCARIO sul mio conto-corrente e spedisco solo dopo aver avuto il CRO del relativo bonifico e dopo averlo visto sull'estratto conto (ci vogliono in genere 3 gg per visualizzarlo) detto ci? passiamo alle componenti in vendita e relativi prezzi

    - COPRITELAIO lunghi in carbonio per NINJA 636 del 2003-04: 150 euro + spese di spedizione fornisco con placchetta e viti per il fissaggio


    - SCARICO COMPLETO SHARK + terminale MIVV GP carbonio + staffa WM (collettori racing top della shark, per NINJA 636 del 2003-04): 300 euro + SS insieme fornisco dbkiller vero e db killer posticcio


    - DISCHI FRENO BRAKING serie SK (anteriori) : 200 euro + SS (BRAKING | Power Under Control nuovo tutto il kit costa piu di 500 euro) VANNO BENE SU TUTTI I 600 KAWASAKI il diametro ? 300 per gli anteriori ed eventualmente fornisco viti e distanziali per chi monta il 280 (ovviamente gia compresi nel prezzo)


    - MONOAMMORTIZZATORE BITUBO XXF 31 (BITUBO - RACE SUSPENSION 800 euro + SS (nuovo costa 1300 euro)


    - CUPOLINO doppia bolla UFFICIALE KAWASAKI per NINJA 636 del 2003-04: 35 euro + SS


    - MONOPOSTO VERDE originale per NINJA 636 del 2003-04: 60 euro + SS



    - GHIERE del precarico delle forche lightech ERGAL rosso (universali per KAWASAKI): 20 euro + SS

    - TAPPO olio in ERGAL rosso (universale per KAWASAKI): 15 euro + SS


    - COPRICARTER lato sinistro NUOVO (comprensivo relativa guarnizione): 70 euro + SS fornisco la relativa guarnizione di tenuta

    - POWER COMMANDER 3 usb per NINJA 636 del 2003-04: 150 euro + SS fornisco anche il cavo batteria 9Volt,istruzioni e software
    (con 2 mappature una con e una senza DBkiller, fatta mappare al banco presso FULL MOTO di cassano magnago)

    - LUCE TARGA barracuda a led NUOVA : 20 euro + SS

    - STRUMENTAZIONE per NINJA 636 2003-04-05-06 (senza guscio): 80 euro + SS


    resto a vostra disposizione per ogni chiarimento, non amo i perditempo
    pezzi in vendita anche su altri siti, quindi chi prima arriva meglio alloggia

  • Font Size
    #2
    ciao, domanda: venderesti lo scarico senza terminale? se, a quanto?

    il terminale mivv ce l'ho gi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, come ti ho risposto sull'altro forum, separo solo se c'e qualcuno interessato al solo terminale....e nel caso ti posso fare 200 euro per i collettori e all'altro interessato 150 per il terminale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stinger 636 View Post
        ciao, come ti ho risposto sull'altro forum, separo solo se c'e qualcuno interessato al solo terminale....e nel caso ti posso fare 200 euro per i collettori e all'altro interessato 150 per il terminale....
        se sei ancora interessato ai soli collettori, posso dividerli dal terminale, poiche ho trovato una persona interessata al solo terminale, o cosi pare...fammi sapere...
        fermo restando che il prezzo ? quello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP....

          Comment


          • Font Size
            #6
            up....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao ho visto che hai messo la foto del tappo serbatoio, per? non lo hai citato. Come mai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho fatto delle foto di tutto quello che avevo da vendere, ma mano a mano che vendo determinate cose le elimino dal post, solo che in alcune fotografie ci sono piu oggetti e quindi restano li ma non ce li ho piu....

                mi resta solo ci? che c'? descritto nel post....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Peccato, mi serviva proprio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ci sono cosine ugualmente sfiziose che van bene anche per la tua 636 del 2005....
                    ghiere,tappo olio,luce targa,dischi anteriori, monoammortizzatore (il cui prezzo ? trattabile)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      up up up up up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        up:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          power commander venduta....dai ragazzi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pezzi ninja

                            Salve, ero interessato al tappe del serbatoio senza chiave per il 636 mi pu? contattare via mail? delmosupermotoretards@gmail.com mi faccia sapere grazie....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X