Vendo per Kawasaki Ninja zx6r 05 i seguenti pezzi.
Centralina PowerCommander Usb 3 usata ma praticamente immacolata
PREZZO 179 (Trattabili)

Programmer per centralina.
[PREZZO 10 euro SPEDITO]

Carene Cruciata in Vetroresina Utilizzate SOLO PER UN GIRO di prova. Verniciate dal carrozziere di fiducia in nero opaco.
Alloggiamento per un faro.
Kit composto da 3 Pezzi:
Carena anteriore.
Codone (con sella neoprene e tamponcino gi? messi) + Supporto codone.
Puntale.
[PREZZO 250 euro] (Solo la verniciatura mi ? costata 350 euro, sono state usate per un solo giro la scorsa domenica per testare la moto, e la marca delle carene credo non abbia bisogno di presentazioni
Gi? solo le carene valgono i loro 400 euro senza verniciatura. Quindi penso sia un affare.)

La moto da montata si presenta cosi.

Adesivi Carena
[Prezzo 2 euro quelli piccoli e 3 quelli grandi] (gli adesivi erano stati realizzati per le carene, ma siccome ho venduto la moto non ho avuto il tempo di metterli)
Image codes: 20130207 170455
Bilancieri Ergal Oro Lightech (con dei graffi per via di una scivolata fatta secoli fa.) [13]
[PREZZO 9 SPEDITI] (se mettete la parte graffiata girata verso il basso, come ho fatto io non si nota che sono graffiati e sembrano nuovi)

Nottolini Ergal oro graffiati
[6.90 euro spediti]

Scarico Termignoni Completo
[Prezzo 490 euro]

Staffa Portatarga Artigianale in Alluminio (per scarico Termignoni)
[Prezzo 29 euro] (a me ? costata 100 euro farla fare, e la vendo a met? prezzo come nuova
)

Pedane Arretrate Lightech NUOVE
[PREZZO 190 EURO spedite]

Frecce universali Carbon Look
[Prezzo 5.90 euro spedite]

4 Candele NGK CR9E usate si e no per 3 km
[PREZZO 29 EURO spedite]

Vari Pezzi della moto (risuonatore, freno tubo posteriore, freno tubo anteriore, ecc)

In vendita Altrove.
Per i pagamenti accetto postepay.
Centralina PowerCommander Usb 3 usata ma praticamente immacolata
PREZZO 179 (Trattabili)

Programmer per centralina.
[PREZZO 10 euro SPEDITO]

Carene Cruciata in Vetroresina Utilizzate SOLO PER UN GIRO di prova. Verniciate dal carrozziere di fiducia in nero opaco.
Alloggiamento per un faro.
Kit composto da 3 Pezzi:
Carena anteriore.
Codone (con sella neoprene e tamponcino gi? messi) + Supporto codone.
Puntale.
[PREZZO 250 euro] (Solo la verniciatura mi ? costata 350 euro, sono state usate per un solo giro la scorsa domenica per testare la moto, e la marca delle carene credo non abbia bisogno di presentazioni

La moto da montata si presenta cosi.

Adesivi Carena
[Prezzo 2 euro quelli piccoli e 3 quelli grandi] (gli adesivi erano stati realizzati per le carene, ma siccome ho venduto la moto non ho avuto il tempo di metterli)
Image codes: 20130207 170455
Bilancieri Ergal Oro Lightech (con dei graffi per via di una scivolata fatta secoli fa.) [13]
[PREZZO 9 SPEDITI] (se mettete la parte graffiata girata verso il basso, come ho fatto io non si nota che sono graffiati e sembrano nuovi)

Nottolini Ergal oro graffiati
[6.90 euro spediti]

Scarico Termignoni Completo
[Prezzo 490 euro]

Staffa Portatarga Artigianale in Alluminio (per scarico Termignoni)
[Prezzo 29 euro] (a me ? costata 100 euro farla fare, e la vendo a met? prezzo come nuova

Pedane Arretrate Lightech NUOVE
[PREZZO 190 EURO spedite]

Frecce universali Carbon Look
[Prezzo 5.90 euro spedite]

4 Candele NGK CR9E usate si e no per 3 km
[PREZZO 29 EURO spedite]

Vari Pezzi della moto (risuonatore, freno tubo posteriore, freno tubo anteriore, ecc)

In vendita Altrove.
Per i pagamenti accetto postepay.