Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per ZX!=R 2004 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per ZX!=R 2004 2005

    Ciao, vendo per zx10r 2004 e 2005 alcuni pezzi. sono stati smontati TUTTI a circa 6500km per trasformazione pista!!
    per altre foto chiedete pure! per pi? acquisti faccio uno sconto! o SCAMBIO CON PEZZI RACING DELLA STESSA MOTO!
    ASTENERSI PERDITEMPO!!
    - coppia cerchi originali compresi disci ant e post (originali) completi di boccole, porta corona, corona, parastrappi, ecc insomma Completi di tutto! le gomme non sono utilizzabili.. ma NON le smonto per mancanza di tempo e anche se le smonto il prezzo ? lo stesso.Non li vendo separatamente!! spedizione a carico di chi compra o ritiro a mano zona Pesaro (PU) e vicinanze (anche Misano circuito). l'anteriore credo che va bene solo sul 2004/2005 mentre il posteriore monta dal 2004 al 2010. tutto compreso 500€. senza dischi ant e post, li cedo a 380€. Cerchi di "scorta" ma perfetti. solo normali segni dovuti allo smontaggio. altre foto solo se interessati.
    -coppia dischi anteriori originali 140€
    - disco posteriore 40€
    -dischi ant + post 165€
    -sella pilota 45€ VENDUTA
    -sella passeggero 45€ VENDUTA
    -motorino valvola scarico + cavi 40€
    -scarico terminale originale 45€
    -portatarga + frecce post originali 35€
    -freccia sx con plastica VENDUTA
    -freccia dx con plastica interna carena 20€
    -coppia semimanubri originali 40€
    -pedana lato dx (FRENO) + paratacco Completa! 40€ VENDUTA
    -specchietti originali 20€ VENDUTI
    -codone vtr monoposto con sella neoprene lesionato sul lato dx + sottocodone 40€
    -fanale posteriore perfetto 30€
    -cupolino plexy originale trasparente un po' graffiato 10€
    OPPURE TUTTO IN BLOCCO A 350€!!! VI DO TUTTO QUELLO CHE MI ? RIMASTO!! ESCLUSI I CERCHI CHE HO APPENA MESSO IN VENDITA! MI SERVE SPAZIO IN GARAGE! :good:














    In vendita anche su altri canali.
    accetto le regole del mercatino.
    Last edited by anto 26; 30-10-14, 17:31. Reason: avevo sbagliato la sigla del modello moto

  • Font Size
    #2
    Aggiungo power commander 3 usb a 150? pi? SS perfetta e funzionante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungo anche:
      -assi, forchette, ingranaggi prima e seconda marcia, selettore per zx10r 08/09 ma montano dalla 2004 alla 2010 se non sbaglio. con meno di 2000km. sostituiti con quelli del kit racing. Prezzo da concordare!!
      -contamarce GIpro W/atre (toglie le limitazioni delle prime 3 marce) 65?
      -impianto elettrico originale Completo di tutto (centralina, scatola fusibili, 3 chiavi originali 2 nere 1 rossa + targhettina codice, NON ho il tappo serbatoio) 350? (appena ho tempo aggiungo le foto)
      -kit trasmissione 525 composto da katena EK 525 MVXZ (dovrebbero essere 120 maglie, ma devo controllare),2 pignoni PBR 16-17, 2 corone ergal 39-41, 1 corona originale. 140? tutto in ottimo stato. (appena ho tempo aggiungo altre foto migliori)
      Ma perch? Non riesco ad editare il primo mess aggiungendo i pezzi e foto??



      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungo foto e correggo errori scritti sui rapporti di trasmissione!
        -kit trasmissione 525 composto da catena EK 525 MVXZ 112 maglie, 2 pignoni PBR 15-17 (il 17 non ? presente in foto) , 2 corone PBR 39-41, 1 corona valtermoto sproket ergal 40. 140? tutto in ottimo stato. foto aggiunte (parlano da sole sulle condizioni) praticamente un Regalo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pezzi disponibili!! ? tutto Perfetto!! possibile che nessuno vuole niente???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Contamarce GIPRO andato.
            il resto ? disponibile

            Comment

            X
            Working...
            X