Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per z750 2004 2005 2006 ricambi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per z750 2004 2005 2006 ricambi

    Ciao,
    mi sono rimasti alcuni pezzi della vecchia z750. i pezzi vanno bene dal 2004 al 2006 e alcuni sono compatibili anche con z1000 delle stesse annate.
    vi linko direttamente i Miei annunci che ho su subito.it i pezzi sono provenienti da moto incidentata (MIA) e sono tutti perfetti e funzionanti!!
    se siete interessati potete scrivere anche qui sotto. sul prezzo ci si pu? accordare TUTTO QUELLO CHE VEDETE IN TUTTI I LINK VE LO LASCIO X 400? TUTTO COMPRESO! ANCHE IL MOTORE! HO BISOGNO DI SPAZIO!
    grazie :bye:
    Ricambi Accessori kawasaki z750 04 05 06 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    Valvola termostato z750 Z750 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    Motorino avviamento elettrico z750 Z750 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    Regolatore di tensione kawasaki z750 Z750 04 05 06 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    Pezzi motore kawasaki z750 Z750 03-04-06 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
    Leva frizione snodabile finalino ergal z750 Z 750 - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino

  • Font Size
    #2
    UP aiutatemi a liberare il box

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora tutto disponibile! ho bisogno di spazio.. prendetemi tutto a prezzaccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Upp

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho aperto tutto il motore! quindi vendo anche pezzi singoli tipo cambio completo, frizione, bielle, pistoni ecc..
          tutto in PERFETTO STATO!!!
          appena possibile metto qualche foto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            MODIFICO!!
            Ciao,
            mi sono rimasti alcuni pezzi della vecchia z750. i pezzi vanno bene dal 2004 al 2006 e alcuni sono compatibili anche con z1000 delle stesse annate.
            vi linko direttamente i Miei annunci che ho su subito.it i pezzi sono provenienti da moto incidentata (MIA) e sono tutti perfetti e funzionanti!!
            se siete interessati potete scrivere anche qui sotto. sul prezzo ci si pu? accordare
            alle fine, dopo aver cercato di vendere il motore intero e non essendoci riuscito, ho deciso di smontarlo completamente e provare a vendere pezzi singoli come:
            bielle, pistoni, albero motore, alberi a cam, frizione completa, cilindri, cambio completo, valvole, molle valvole, bicchierini, testa, coperchio punterie, volano e ruota libera, collettori aspirazione, catena distribuzione, motorino avviamento, regolatore di tensione, bulbo acqua, viteria varia, ecc.. le uniche cose che non ho pi? del motore sono lo statore, i 3 carter, ed il corpo farfallato.
            ? tutto in perfetto stato! Non inserisco i prezzi perch? non saprei cosa chiedere.. fate voi offerte se vi interessa qualcosa e ci accordiamo.
            allego qualche foto indicativa per farvi capire quali pezzi ho e le condizioni.
            grazie.


            cambio completo Nessun segno!! perfetto!




            volano e ruota libera
            motorino avviamento e regolatore di tensione
            ventola radiatore, piastre sup + inf verniciate a polvere + canotto, + airbox
            leva frizione irc evo2 + collettori originali

            Comment

            X
            Working...
            X