Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit conversione ECU ZX-6r 09-12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit conversione ECU ZX-6r 09-12

    Salve,
    vendo kit composto da cavo + programma per convertire la centralina originale dello ZX-6r 09-12 in racing.
    La centralina puo' essere riconvertita a originale in qualunque momento, non c'e' bisogno di effettuare nessuna modifica non reversibile. Basta collegare il connettore di programmazione sul connettore originale della centralina.



    Oltre alla possibilita' di programmare liberamente la centralina, verranno aggiunte le seguenti funzioni:

    - Traction Control
    - Launch Control
    - Pompa di ripresa basata sull'anticipo
    - Gestione freno motore marcia per marcia
    - Mappatura benzina e anticipo divisa per marcia e per cilindro
    - Tutti i limitatori di giri (anticipo e benzina)

    Oltre a tutte le funzioni gia' presenti sulle centraline racing Kawasaki:
    - Cambio elettronico con gestione dei tempi di cambiata
    - Pit Limiter (se si utilizza il pit limiter bisogna escludere il Traction Control e viceversa)
    - Mappatura benzina e anticipo tramite tabelle di compensazione
    - Apertura farfalla secondaria
    - Cut off
    - Flash di cambiata
    - ecc...

    E' inoltre possibile disabilitare la spia FI per gli errori piu' comuni (funzione da usare con attenzione).

    Da segnalare:
    non sara' possibile utilizzare il programma FI Tools con la nuova centralina.
    l'immobilizer viene disabilitato

    Le centraline attualmente supportate sono quelle con codice 21175-0220 (Europa/Australia), 21175-0221 (USA) e 21175-0248 (KIT originali Kawasaki).
    La 21175-0354 uscira' entro fine mese.

    Gli aggiornamenti al programma o alle funzionalita' della centralina sono inclusi a vita e vengono scaricati automaticamente quando connessi a internet.

    Il costo del kit e' di 350€ + ss e consente di programmare una sola centralina.
    Qualora si volessero programmare ulteriori centraline e' possibile acquistare ulteriori licenze al costo, in offerta, di 150e l'una senza bisogno di riacquistare l'intero kit.


    Accetto le regole del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2
    Anche qui
    mappa benzina e anticipo per Arrow completo platini
    cambio elettronico
    e traction control

    puoi farmi queste cose su una che ho di scorta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Anche qui
      mappa benzina e anticipo per Arrow completo platini
      cambio elettronico
      e traction control

      puoi farmi queste cose su una che ho di scorta?
      Ciao Sparpi,
      quello che vedi qui in vendita e' tutto il kit per eseguire la conversione: interfaccia e software, non hai bisogno di altro.
      Dal momento che questa conversione aggiunge molte funzioni alla ECU non e' compatibile col programma Kawasaki ne' con l'interfaccia standard quindi hai necessariamente bisogno del kit completo per poter poi mettere mano alla tua centralina.

      La procedura di installazione e' semplicissima (e' la stessa della centralina racing Kawasaki) e puoi fare tutto da te. Se non hai intenzione di metter mano personalmente alla moto, scrivimi in privato e cerchero' di aiutarti direttamente o tramite uno dei miei rivenditori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siccome non riesco a venire a capo della regolazione del freno motore sulla mia Kawa 600 ne con frizione STM ne con frizione originale,
        potrei quasi vendere la mia centralina racing e acquistare questo kit.

        Per avere maggiori info, la regolazione del freno motore marcia per marcia ? simile al programma Yoshimura?
        Le regolazioni sono tipo minimo, medio e massimo per ogni marcia?

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Siccome non riesco a venire a capo della regolazione del freno motore sulla mia Kawa 600 ne con frizione STM ne con frizione originale,
          potrei quasi vendere la mia centralina racing e acquistare questo kit.

          Per avere maggiori info, la regolazione del freno motore marcia per marcia ? simile al programma Yoshimura?
          Le regolazioni sono tipo minimo, medio e massimo per ogni marcia?

          Grazie
          No, la regolazione ? pi? precisa e la fai in base al regime e all'apertura del gas (potresti stare decelerando ma con una percentuale di gas ancora aperto). Puoi quindi decidere la curva di decelerazione che pi? ti piace, marcia per marcia appunto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie per il chiarimento

            Comment

            X
            Working...
            X