Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scarico completo Arrow Competition per Mv Agusta F4 1000 S/R/312
Collettori raccordati in acciaio Inox (Sono gli Mv Corse) e terminali in Titanio con DB Killer, attacco sonda Lambda, compresi distanziali portatarga.
Importante aumento prestazioni rispetto agli RG3
Compatibili con mappatura scarichi aperti Mv Corse
Lo scarico ha percorso 1500 Km - Perfetto - Prezzo 850?
Accetto le regole del mercatino DDG
? possibile comperare colo i collettori???Ho lo stesso scarico,ma modificato da...se si sono disp. allo 3472301391
E' uno scarico che ho pagato tanto che ho tenuto per pochi km ed ? intonso; 850 mi pare un prezzo onesto;
possiamo dividere + o - a met? la spesa per colli e termi...
E' uno scarico che ho pagato tanto che ho tenuto per pochi km ed ? intonso; 850 mi pare un prezzo onesto;
possiamo dividere + o - a met? la spesa per colli e termi...
Se il problema persiste...faccio l'ultima offerta,e dico ultima:io ho decatalizzatore,i due gomiti e i terminali...a 400,tieni i due finali e porto via TUTTO il resto,oppure a 300 solo i 4 collettori,Passo e chiudo....
Comment