Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 fino a 2009 accessori racing e originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F4 fino a 2009 accessori racing e originali

    Siccome voglio mettere la moto stradale e pi? originale possibile vendo un p? di roba racing o originale (che ho doppia e tripla, no comment).


    Tutta roba montata su MV F4 RR 1078 2009.

    Dischi Freno Brembo Supersport 320 (mai usati solo installati): 420
    Airbox nero opaco SPR: 150
    Faro posteriore bianco con frecce integrate 50
    Scarico completo originale a fetta di salame 500
    Strumentazione originale MV F4 1078RR (questa devo vedere se la trovo) 200
    Sella originale pilota 100
    Sella passeggero nero bianco 70
    Convogliatori aria originali 70
    Parafango anteriore originale 50
    Parafango posteriore originale 50
    Piedini radiali da 108 Style & Performance CNC anodizzati neri (nuovi,ancora in scatola) 500 (costano 750)
    Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech nero (mi pare) 70




    Poi ho altra robetta in carbonio ma forse me la tengo su anche se giro su strada.

    Volendo ho un vestito rosso completo 312RR (con serbatoio e airbox) o quello mio originale bianco e nero. Devo decidere se tenerla bianca o farla rossa (sono tentato sul rosso da originale) eventualmente per il vestito completo

    Poi eventualmente chiedetemi se vi serve qualcosa... in due anni mi sono riempito il garage di roba


    info@daidegas.it

    Non fatemi offerte ridicole per cortesia.. so cosa costa la roba e tanta non ha fatto 1 metro.Se qualcuno mi prende pi? cose assieme, vedo di fargli ancora meglio certo.
    Last edited by mito22; 06-10-13, 20:56.

  • Font Size
    #2
    accetti le regole del mercatino DDG ?

    quanta roba!!!
    Last edited by Pinzo™; 20-03-13, 13:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pinzo no comment.... pensa che ho il dubbio di avere 4 serbatoi e non 3...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prezzi favolosi!!!

        dav io aspetto con ansia che ti prendi un 998 con un po di roba sopra cos? se mai un giorno ti vendi i pezzi sto' li sull'uscio pronto a fiondarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledetto ah,ah... ma ormai tengo questa per un p? anche viste le mie condizioni fisiche e il mercato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            amb?, certo non devi stare ad accontentarti visto il mezzo
            quindi enduro abbandonato?io pensavo di iniziare, sono indeciso fra farmi uina caf? racer(sto cercando telaio e motore di un vecchio cb a prezzo) o farmi un enduro per la domenica...ma credo che rimango sul vecchio cb per una questione di costi

            Comment


            • Font Size
              #7
              KTM venduto mese scorso..

              Comment


              • Font Size
                #8
                apperooooo
                Peccato non vadano bene sulla mia :-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diamine MITO !!! ho speso proprio 2 giorni fa 310 euro x pompa freno/frizione RCS senza serbatoio ..a saperlo prima avrei preso le tue !! ti valga come up =)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    310? Per tutte e due hai fatto un affare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Siccome voglio mettere la moto stradale e pi? originale possibile vendo un p? di roba racing o originale (che ho doppia e tripla, no comment).


                      Tutta roba montata su MV F4 RR 1078 2009.

                      Cerchi originali brembo superlight (davanti e dietro) neri perfetti gommati metzeler racetech all'80% mi pare: 800
                      Ammortizzatore Ohlins TTX (1 ora utilizzo): 700
                      Cerchi Magnesio Marchesini nero lucido (MAI USATI, SOLO MONTATI): 1800
                      Scarico completo arrow acciaio titanio con finali fodero titanio e punte carbonio con db killer (usati 1 ora al banco): 800
                      Power Commander 5 (mai usato solo installato): 200
                      Modulo iniezione dynojet (mai usato solo installato): 200
                      Cambio elettronico Dynojet (mai usato solo installato): 200
                      Pedane Gilles Tooling nere: 200
                      Brembo RCS frizione + freno con staffe e serbatoi originali brembo: 350
                      Carena carbonio racing (autoclave) con codone: 700
                      Strumentazione AIM MXL strada con sensore temperatura olio: 700
                      Ammortizzatore di sterzo Ohlins: 150
                      Dischi Freno Brembo Supersport 320 (mai usati solo installati): 450
                      Pinze brembo M4 1500 km di utilizzo: 350
                      Serbatoio rosso perfetto: 200
                      Airbox nero opaco SPR: 150
                      Canali aria carbonio autoclave: 250
                      Carena vetroresina racing Cruciata (ancora nella scatola) 450
                      Convogliatore radiatore inferiore in carbonio: 200
                      Parafango anteriore carbonio (2 pezzi) 250
                      Faro anteriore (vetro e supporto completo) 250
                      Faro posteriore bianco con frecce integrate 50
                      Scarico completo originale a fetta di salame 500
                      Strumentazione originale MV F4 1078RR (questa devo vedere se la trovo) 200
                      Telo coprimoto MV F4 AGO 80
                      Cavalletto tamburini alluminio 300
                      Sella pilota + cuscino alcantara rossa 150
                      Sella originale pilota 100
                      Sella passeggero nero bianco 70
                      Sella passdeggero nero rosso 70
                      Convogliatori aria originali 70
                      Sottocoda paracalore in carbonio 150
                      Parafango anteriore originale 50
                      Parafango posteriore originale 50
                      Mozzo portacorona in magnesio AEM Factory 250
                      Centralina originale 5S (o come si chiama) 250
                      Piedini radiali da 108 Style & Performance CNC anodizzati neri (ancora in scatola) 400
                      Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech nero (mi pare) 70
                      Valuto cambio forcelle con cartucce pressurizzate Ohlins-Andreani con originali + differenza a mio favore



                      Poi ho altra robetta in carbonio ma forse me la tengo su anche se giro su strada.

                      Volendo ho un vestito rosso completo 312RR (con serbatoio e airbox) o quello mio originale bianco e nero. Devo decidere se tenerla bianca o farla rossa (sono tentato sul rosso da originale) eventualmente per il vestito completo

                      Poi eventualmente chiedetemi se vi serve qualcosa... in due anni mi sono riempito il garage di roba


                      info@daidegas.it

                      Non fatemi offerte ridicole per cortesia.. so cosa costa la roba e tanta non ha fatto 1 metro.Se qualcuno mi prende pi? cose assieme, vedo di fargli ancora meglio certo.
                      E pensere che credevo di essere solo io con una totale e irreversibile perdita del senso della misura
                      A parte scherzi potresti mandarmi foto del sottocoda in carbonio?che tu sappia monta su una 1000 del 2006?
                      Mail: biancanevesottoinani@virgilio.it

                      Per gli scarichi passo.Ci ho riflettuto e mi piacciono da morire quelli originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Siccome voglio mettere la moto stradale e pi? originale possibile vendo un p? di roba racing o originale (che ho doppia e tripla, no comment).


                        Tutta roba montata su MV F4 RR 1078 2009.

                        Cerchi originali brembo superlight (davanti e dietro) neri perfetti gommati metzeler racetech all'80% mi pare: 800
                        Ammortizzatore Ohlins TTX (1 ora utilizzo): 700
                        Cerchi Magnesio Marchesini nero lucido (MAI USATI, SOLO MONTATI): 1800
                        Scarico completo arrow acciaio titanio con finali fodero titanio e punte carbonio con db killer (usati 1 ora al banco): 800
                        Power Commander 5 (mai usato solo installato): 200
                        Modulo iniezione dynojet (mai usato solo installato): 200
                        Cambio elettronico Dynojet (mai usato solo installato): 200
                        Pedane Gilles Tooling nere: 200
                        Brembo RCS frizione + freno con staffe e serbatoi originali brembo: 350
                        Carena carbonio racing (autoclave) con codone: 700
                        Strumentazione AIM MXL strada con sensore temperatura olio: 700
                        Ammortizzatore di sterzo Ohlins: 150
                        Dischi Freno Brembo Supersport 320 (mai usati solo installati): 450
                        Pinze brembo M4 1500 km di utilizzo: 350
                        Serbatoio rosso perfetto: 200
                        Airbox nero opaco SPR: 150
                        Canali aria carbonio autoclave: 250
                        Carena vetroresina racing Cruciata (ancora nella scatola) 450
                        Convogliatore radiatore inferiore in carbonio: 200
                        Parafango anteriore carbonio (2 pezzi) 250
                        Faro anteriore (vetro e supporto completo) 250
                        Faro posteriore bianco con frecce integrate 50
                        Scarico completo originale a fetta di salame 500
                        Strumentazione originale MV F4 1078RR (questa devo vedere se la trovo) 200
                        Telo coprimoto MV F4 AGO 80
                        Cavalletto tamburini alluminio 300
                        Sella pilota + cuscino alcantara rossa 150
                        Sella originale pilota 100
                        Sella passeggero nero bianco 70
                        Sella passdeggero nero rosso 70
                        Convogliatori aria originali 70
                        Sottocoda paracalore in carbonio 150
                        Parafango anteriore originale 50
                        Parafango posteriore originale 50
                        Mozzo portacorona in magnesio AEM Factory 250
                        Centralina originale 5S (o come si chiama) 250
                        Piedini radiali da 108 Style & Performance CNC anodizzati neri (ancora in scatola) 400
                        Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech nero (mi pare) 70
                        Valuto cambio forcelle con cartucce pressurizzate Ohlins-Andreani con originali + differenza a mio favore



                        Poi ho altra robetta in carbonio ma forse me la tengo su anche se giro su strada.

                        Volendo ho un vestito rosso completo 312RR (con serbatoio e airbox) o quello mio originale bianco e nero. Devo decidere se tenerla bianca o farla rossa (sono tentato sul rosso da originale) eventualmente per il vestito completo

                        Poi eventualmente chiedetemi se vi serve qualcosa... in due anni mi sono riempito il garage di roba


                        info@daidegas.it

                        Non fatemi offerte ridicole per cortesia.. so cosa costa la roba e tanta non ha fatto 1 metro.Se qualcuno mi prende pi? cose assieme, vedo di fargli ancora meglio certo.
                        Secondo te le pinze M4 sono installabili anche sulla mia??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by biancanevesottoi View Post
                          E pensere che credevo di essere solo io con una totale e irreversibile perdita del senso della misura
                          A parte scherzi potresti mandarmi foto del sottocoda in carbonio?che tu sappia monta su una 1000 del 2006?
                          Mail: biancanevesottoinani@virgilio.it

                          Per gli scarichi passo.Ci ho riflettuto e mi piacciono da morire quelli originali
                          Prendi quelli a fetta di salame allora.. che sono mejo...

                          Appena riesco faccio foto e mando.

                          PS: calcola che non sono andato in garage.. quindi avr? una vagonata di roba in pi?.. anche perch? un paio di volte ho preso roba in blocco...

                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Secondo te le pinze M4 sono installabili anche sulla mia??
                          Direi proprio di si visto che avrai interasse 100...
                          Last edited by mito22; 20-03-13, 16:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            310? Per tutte e due hai fatto un affare..
                            si ma era meglio prenderle da te..almeno a 350 euro avevo tutto pronto x il montaggio..ora mi devo dannare x cercare le staffe e i serbatoi, quasi quasi pensavo di metterci quelli della rizoma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah si.. anche perch? le staffe e i serbatoietti costano una sassata... tipo 45-50 euro a pompa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X