Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni pezzi in carbonio per F3 675 (e Brutale 675 forse!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alcuni pezzi in carbonio per F3 675 (e Brutale 675 forse!)

    Se a qualcuno interessa, un amico ha da vendere alcune cosette in carbonio per Mv F3 675 (forse alcune montano anche sulla Brutale 675), e mi ha chiesto di postare un annuncio sul forum.

    - Parafango anteriore
    - Parafango posteriore
    - Protezione forcellone con pinna inferiore e paracatena integrati
    - Telaietto anteriore racing

    Per gli interessati mando foto via mail!
    Accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    io sto pensando all'acquisto di:

    Protezione forcellone con pinna inferiore e paracatena integrati

    mi potresti mandare costo e foto, poi se riesco a racimolare gli ? lo compro
    ti lascio la mia e-mail:
    dademailit@yahoo.it
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, grazie a te del contatto...ti invio subito la mail, dimmi se ti arriva ok?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi mandi foto e prezzo del parafango anteriore a alberto2811@katamail.com ?

        mi ? utile anche sapere da che ditta lo ha comprato
        Last edited by Alberto2811; 31-07-13, 17:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Alby, la ditta che li produce ? Slovena e una volta si chiamava Carbon2Race, adesso i 2 soci si sono divisi e dovrebbe chiamarsi Str?vs Racing components, o una cosa del genere...ma non hanno ancora il sito nuovo.
          Pi? tardi ti mando le foto via mail del paraf.ant...prezzo 110€ + sped.

          Comment


          • Font Size
            #6
            info

            ciao sarei interessato alla protezione del forcellone,mi invii qualche foto e il prezzo a fabrizio.ds@alice.it.
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao denis, ho visto le foto e il parafango (che ti confermo, monta anhce su brutale 675 e 800 al 100% cos? come il parafango post e le protezioni forcellone) ? molto bello, ma la trama ? diversa dagli altri pezzi n carbonio che voglio prendere, quindi lascio! grazie comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ciao denis, ho visto le foto e il parafango (che ti confermo, monta anhce su brutale 675 e 800 al 100% cos? come il parafango post e le protezioni forcellone) ? molto bello, ma la trama ? diversa dagli altri pezzi n carbonio che voglio prendere, quindi lascio! grazie comunque
                Di nulla Alberto, figurati...anzi grazie mille per la conferma dei modelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dsfabri View Post
                  ciao sarei interessato alla protezione del forcellone,mi invii qualche foto e il prezzo a fabrizio.ds@alice.it.
                  grazie
                  Ciao, mandata mail adesso...dimmi se ti arrivano le foto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X