Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene per gsx-r 600 k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene per gsx-r 600 k6

Sto cercando disperatamente una carena destra originale completa in tutti e 3 i pezzi per il mio gsx-r 600 k6 nella colorazione bianca e blu.

• Font Size
    io ho altri pezzi...per esperienza ti dico che vorrano uno spicinio...

su moto.it trovi... o in qualche officina che prepara moto per il trofeo

Comment

• Font Size
      Ho messo milioni di annunci da tutte le parti ma nessuno mi risponde!

Comment

• Font Size
        Senti e comprarle in vtr nella versione stradale,quindi con fari,quanto mi verra a costare?A questo punto per tutta la moto.

Comment

• Font Size
          Ascolta sai dirmi qualche officina ke prepara moto e in particolare gsx-r600 da corsa?

Comment

• Font Size
            a ma sei di barberino...allora ti dico con certezza che carene gsx r nuove originali te le vende il segoni in via della panche (Lorenzo) dietro l'ospedale di careggi...loro hanno il team e lui corre..e sono anche dei buoni preparatori!!!

Parlando di complete stradale fai conto che originali non le trovi a meno di 1000-1200?

Vtr le trovi dalle 300? in su!!!es. se non erro sotto il lidl a barberino hanno le otoflah e te le montano a modino sui 300-350?...

un'altra officina buona ? a firenze motooutlet dalle parti di viale talenti...io vado da loro..? un amico e fanno parte del gruppo velmoto come la japan ecc...se hai bisogno chiedi pure altro

PS
            sabato passo dalle tue parti credo di fare un salto in futa!!!ciauzz
            Last edited by marce; 09-08-07, 12:26.

Comment

• Font Size
              Ti consiglio di proseguire e andare fino in vetta alla raticosa.......é bella da urlo!!Se poi prosegui per monghidoro ancora di più

Comment

• Font Size
                Originally posted by cicho85 View Post
                Ti consiglio di proseguire e andare fino in vetta alla raticosa.......? bella da urlo!!Se poi prosegui per monghidoro ancora di pi?
                si si certo...la conosco abbastanza quella zona...

a febbraio c'ho fatto un brutto incidente verso loiano....

ciuazz

Comment

X
                Working...
                X