Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in carbonio Gsx-R 1000 K5 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in carbonio Gsx-R 1000 K5 K6

    Ragazzi ho deciso di vendere le carene in carbonio della mia gsx xkè la farò solo da pista e non ho intenzione di tenerle conservate senza usarle....allora le vendo così posso cominciare a comprare materiale racing.
    Le parti che vendo sono:

    Carena Ateriore e vasca (puntale) completa di faretti (luce hgialla unici!!!)
    Codone con neoprene e sottocodone
    Copriserbatoi

    Le carene sono immacolate,comprate ad inizio mese e usate si e no x 50 km poi sempre dentro il box.

    Vi dico i prezzi ai quali ho comprato il tutto:

    carena ant completa di puntale 549
    Codone son neoprene e sottocodone 279
    copriserbatoio 189

    x un totale di 1017 euro + 50 di spedizione.

    Fate voi offerte in pm considerando il fatto ke è tutto come nuovo, i pezzi arrivano non forati e da ritagliare, operazione ke è stata eseguita dal mio carroziere e quindi sono pronte al montaggio.In più sono complete di faretti.

    Si accettano permute con materiale racing...scarico completo, power
    commander o rapid bike, monoammortizzatore, ammortizzatore di sterzo ecc....

    Ecco il link x le foto. http://88.149.192.114/forum/showthre...81#post3351281

    Accetto il regolamento DDG!!!!
    Last edited by valentinorossi6; 21-08-07, 14:39.

  • Font Size
    #2
    up up upppppppppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      non riesco ha vederle con il link che hai postato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Yoshi46 View Post
        non riesco ha vederle con il link che hai postato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao vRossi6!! sono un nuovo iscritto. Ho un Monster ma per girare in pista io e mio fratello usiamo un k6 1000 "leggermente stradale". Se hai ancora le carene in carb. ho una proposta da farti, ascolta... sulla k6 ho già le carene in vtr comprese di sottocodone (e450), faretti doppi (permettimi: molto più belli di quelli che hai tu! e100) e ti ci allego anche un faretto posteriore compreso di frecce e luce targa (e portatarga) tutto a led della Mad Doctor (spaziale, dal valore solo questo di e170). le carene sono già verniciate di nero (fatte fare dal carrozziere e250). Vuoi fare una permuta?? Se non vuoi il faretto post (da quello che ho capito giri solo in pista) ti faccio una differenza che poi quantificheremo eventualmente! Fammi sapere che ne pensi

          Comment

          X
          Working...
          X