Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr stradali 1000 k7/k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr stradali 1000 k7/k8

    vendo le carene che ho in box e non uso...

    sono stxracing, l'unico che fa carene stradali per k7 su cui montano le frecce originali. non lo nego, da nuove fanno schifo. bisogna segare le frecce originali, e una volta montate fra i 3 pezzi della coda manca un centimetro fra ogni parte.

    io ho messo insieme i tre pezzi, segato i ridicoli attacchi che mai avrebbero consentito un montaggio in linea, e resinato il tutto dall'interno con TESSUTO, stuccato da fuori e carteggiato. segato e resinato gli attacchi per le frecce così che si possano montare le frecce originali senza toccarle. idem per il faro anteriore, che mancava di attacchi per la posizione, realizzati da me con dei dadini affogati in resina.

    ci sono più di 20 ore di lavoro per montarle(fate un conto di un meccanico che vi lavora a 40 euri, per 20), quindi a vostra discrezione se comprarle nuove(ho aspettato oltre un mese), o le mie che così come vi do, si montano.
    incluso copriserbatoio, parafango, sottocoda. tenute su si e no un mesetto.

    450 euro.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG.
    Last edited by AndreaNobile; 03-11-08, 11:15. Reason: prezzo modificato. mi spiace lasciarle li a fare n'cazz... tanto non le rimonto...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    vendo le carene che ho in box e non uso...

    sono stxracing, l'unico che fa carene stradali per k7 su cui montano le frecce originali. non lo nego, da nuove fanno schifo. bisogna segare le frecce originali, e una volta montate fra i 3 pezzi della coda manca un centimetro in mezzo fra i 3 pezzi.

    io ho messo insieme i tre pezzi, segato i ridicoli attacchi che mai avrebbero consentito un montaggio in linea, e resinato il tutto dall'interno con TESSUTO, stuccato da fuori e carteggiato. segato e resinato gli attacchi per le frecce cos? che si possano montare le frecce originali senza toccarle. idem per il faro anteriore, che mancava di attacchi per la posizione, realizzati da me con dei dadini affogati in resina.

    ci sono pi? di 20 ore di lavoro per montarle(fate un conto di un meccanico che vi lavora a 40 euri, per 20), quindi a vostra discrezione se comprarle nuove(ho aspettato oltre un mese), o le mie che cos? come vi do, si montano.
    incluso copriserbatoio, parafango, sottocoda. tenute su si e no un mesetto.

    500 euro.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG.
    Mi interessano ma puoi mandarmi delle foto? Sono quelle base o in tessuto?
    Verniciate o no?
    Ti chiedo, chiedo solo...ti interessano quelle chiuse racing? (le ho da vendere)
    Invia a alessio@digiconsult.it
    Ale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alegsxr View Post
      Mi interessano ma puoi mandarmi delle foto? Sono quelle base o in tessuto?
      Verniciate o no?
      Ti chiedo, chiedo solo...ti interessano quelle chiuse racing? (le ho da vendere)
      Invia a alessio@digiconsult.it
      Ale
      inkia... le vendo apposta! che carene hai chiuse?

      le mie sono quelle in mat, non tessuto. se vuoi te lo resino io lo strato di tessuto interno...ne ho 10 metri...

      a parte gli scherzi...sarebbe un appesantimento inutile... secondo me la carena vtr serve per salvare l'originale... quindi, economia e funzionalit?. se vuoi posso rinforzarti gli agganci in tessuto...ma mi sembra lo siano gi?!

      stasera provo a fare delle foto... tu hai foto delle tue?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si le ho mandami le tue e io ti rispondo con le mie...ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oki stase provvedo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            oki stase provvedo.
            Andre...ci hai ripensato?

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Last edited by AndreaNobile; 16-10-08, 13:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ce l'ho fatta. dopo 54 modifiche ad uppare le pix. uff.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Viste...avevo capito che avevi anche il copriserbatoio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uh.... io intendevo quello che vedi nella foto.. perchè? esiste una cosa che copra tutto il serbatoio per k7? come fai? è in metallo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        uh.... io intendevo quello che vedi nella foto.. perch?? esiste una cosa che copra tutto il serbatoio per k7? come fai? ? in metallo...
                        no ? in vtr e lo vende sempre stx...
                        scusami ma allora 500 (anche se sono gi? forate mi sembra troppo)
                        siccome devo comprarne 2 kit perche servono anche ad un mio amico stx mi fa 400.
                        Se riusciamo a metterci d'accordo fammi sapere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alegsxr View Post
                          no ? in vtr e lo vende sempre stx...
                          scusami ma allora 500 (anche se sono gi? forate mi sembra troppo)
                          siccome devo comprarne 2 kit perche servono anche ad un mio amico stx mi fa 400.
                          Se riusciamo a metterci d'accordo fammi sapere...
                          fallo pure. butti i tuoi soldi.
                          non sono l'ultimo dei pirla, mi sono smontato e rimontato da solo una testata di un alfa 75 turbo, in box, per portarla a spianare in rettifica e rimontarla, e ti dico che quella che vende stx ? robaccia. poi continua ad aprire e chiudere altri account ebay dicendo che ? perch? glieli rubano per vendere i nokia... fatto sta ceh io ho comprato da uno che poi hanno chiuso, e non ho potuto lasciargli il feedback negativo. io so solo che quando le prenderai ti verr? voglia di buttarle via. i 3 pezzi del codone NON MONTANO. non si parla di forare. si parla del fatto che ho dovuto segare via dei pezzi col dremel, e resinarli insieme in un pezzo unico, stuccare da fuori. insomma, un lavoro della *******. 500 euro sono un regalo. e non ti dico per montare le freccie e il faro davanti. ti conviene comprare una carena chiusa e fartelo tu, fai prima.

                          le carene stx stradali per suzuki k7 k8 necessitano cos? come le compri di 20-25 ore di lavoro da parte di un carrozziere-meccanico-resinatore. metti 40 euro all'ora. prova a prenderle e portare moto e carena al tuo meccanico, poi mi dirai.

                          io so che le mie si prendono e si montano. 500 euro ? fin troppo poco. altrimenti prendi altre marche. resincorse ma non monta la fanaleria di coda originale. idem motoflash e gli altri. il problema ? che la coda originale del k7 ? troppo complessa. la vetroresina negli stampi si deforma per via del processo di catalizzazione, quanto basta per rendere non riproducibili le forme originali. la differenza fra resincorse e stx ? che resincorse con professionalit? riconosce l'impossibilit? di realizzare un prodotto del genere, stx se ne frega e ti vende un accrocchio, che perdipi? non ha gli attacchi per la posizione anteriore(che io ho fatto) e richiede di segare gli attacchi delle frecce posteriori(che io invece ho modificato per non segarle). se proprio devi, compra quelle americane. c'? un venditore ebay che fa le carene come le ho fatte io partendo dal pezzo di stx, ovvero con la parte sopra, originalmente in 3 pezzi, rifatte in resina in un pezzo solo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non volevo dire che tu vuoi rubare i soldi...anzi.
                            Tanto di cappello per il lavorone fatto.
                            Il problema è che un kit lo dovrei comprare lo stesso da qualcun'altro (me ne servono 2) e se bisogna modificarle tutte è meglio cercare qualcuno che le faccia bene ad un prezzo ragionevole.
                            Di dove sei?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              milano! ma ti dico sincero, che secondo me, prendere le stx per modificarle è un assurdità. c'è troppo lavoro dietro, davvero. io l'ho fatto perchè ormai mi ero preso l'inchiulata...e le ho modificate perchè l'unica alternativa che c'era era trovare un codone originale...ma non mi metterei mai a fare di nuovo un lavoro del genere. c'è da riempirsi di fibra di vetro dalla testa ai piedi... il foro per il faro che lui giustifica sia così per consentire "leggeri aggiustamenti" è più piccolo di 1 cm per lato.

                              piuttosto io cercherei di farmi arrivare quelle dall'america. non possono essere peggio di stx. saranno come le mie, le allarghi un attimo e le fai scattare dentro alla coda, e via.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X