Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZAR 1000 k5/k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAZAR 1000 k5/k6

ho venduto la moto in configurazione originale, quindi ho la seguente accessoristica da proporre:

dischi braking usati sempre 3000 km (nella foto sono blu ma è un effetto del flash) flottanti €250

[IMG][/IMG]

[B]monoammortizzatore[B] bitubo tutto idraulico usato un anno in perfette condizioni. € 600

[IMG][/IMG]

parafango ant in carbonio perfetto, della preti, € 90 VENDUTO

telaietto anteriore originale con solo l'ultimo attacco per cupolino mencate, perfetto non storto, per uso pista e strada € 50

[IMG][/IMG]

accetto le condizioni del mercatino
    Last edited by stranacreatura; 26-02-09, 08:41. Reason: eliminate le foto dei pezi venduti.

• Font Size
    Ciao, mi mandi qualche foto solo delle carene stradali, ne hai altre quelle messe?

Comment

• Font Size
      il coprisella posteriore si toglie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Ciao, mi mandi qualche foto solo delle carene stradali, ne hai altre quelle messe?

Comment

• Font Size
          attualmente il copriserbatio ? nero perch? lo volevo utilizzare sulla carena da pista, ma non ci va bene. ? per la carena stradale

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            attualmente il copriserbatio ? nero perch? lo volevo utilizzare sulla carena da pista, ma non ci va bene. ? per la carena stradale
            io intendevo il guscio coprisella posteriore, ? amovibile o fa parte della coda?

Comment

• Font Size
              I cerchi vanno bene anche sul K7?

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                I cerchi vanno bene anche sul K7?
                allora, per i cerchi non ci dovrebbero essere problemi, cio? al massimo devi farti fare delle boccole per montarli su k7
                i dischi freno invece sono da 310 e mi sembra che il k7 monti quelli da 320.
                considera per? che i dischi montano sia su quelli originali che su quelli marvic (a differenza dei marchesini che hanno attacchi particolari), quindi credo che ci potresti mettere i tuoi originali

sono da 17 al post.

Comment

• Font Size
                  buongiorno, sei riuscito a fare fotine dalla carena?

Comment

• Font Size
                    buongiorno, sei riuscito a fare fotine dalla carena?
                    si fatta avanti e dietro, sopra e sotto. te le invio domani perch? non ho la pennetta usb con me.

Comment

• Font Size
                      si fatta avanti e dietro, sopra e sotto. te le invio domani perch? non ho la pennetta usb con me.
                      ok, molto gentile

Comment

• Font Size
                        ok, molto gentile
                        guarda, anche se la nostra conoscenza ? stata breve, non mi scorder? facilmente lo stato in cui era la moto e l'ironia cn cui hai afforntato la cosa.
                        tua moglie ? una grande, ma tu sei una persona incredibile, se posso darti una mano a farti risalire in moto, ne sono ben felice.

Comment

• Font Size
                          guarda, anche se la nostra conoscenza ? stata breve, non mi scorder? facilmente lo stato in cui era la moto e l'ironia cn cui hai afforntato la cosa.
                          tua moglie ? una grande, ma tu sei una persona incredibile, se posso darti una mano a farti risalire in moto, ne sono ben felice.
                          Non esagerare , cerco solo di dare il giusto valore alle cose, avevo appena sorvolato la pista di magione atterrando violentemente sull'asfalto senza essermi rotto praticamente nulla: la moto era l'ultimo dei miei pensieri.
                          Ero concentrato pi? ke altro da quanto vicino ero stato dal rompermi le ossa e sul tranquillizzare quell'angelo ke ho sposato.
                          Poi ero in vacanza con molti amici: la moto si ripara

Comment

• Font Size
                            ma la sella me la vendi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              ma la sella me la vendi?
                              si ma con tutto il codone perch? essendo attaccata con la colla, poi avrei un codone da sistemare per poterlo vendere.

guarda che forse con 80 euro non ci prendi nemmeno la sella. 110 per tutto... non mi ci far pensare altrimenti me la tengo per la prossima moto!

vendi i doppioni che hai tu e poi contattami!

Comment

X
                              Working...
                              X