Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura Trioval completo 1000 K5 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yoshimura Trioval completo 1000 K5 K6

    Vendo scarico Yoshimura Trioval versione Racing.
    Il terminale è in titanio e i collettori sono in acciaio, ho anche il db killer per chi lo volesse sfruttare in starda.

    Lo scarico suona da paura e rende molto bene, lo vendo perchè sto preparando il blocco motore e sto facendo fare uno scarico su misura.

    Le condizioni generali sono abbastanza buone, ci ho fatto una scivolata ma non si sono fatti grossi graffi o ammaccature perchè la moto è andata subito sulla ghiaia.

    Il prezzo dello scarico nuovo è di 1500 euro ( http://shop.anyway.it/product_info.p...oducts_id=3681 )

    La richiesta è davvero modica
    Last edited by Metal-Tek; 08-12-08, 17:50.

  • Font Size
    #2
    Lo scarico è lui, se veramente interessati lo posso smontare e fare foto più dettagliate.





    Comment


    • Font Size
      #3
      mi mandi il prezzo in pm....grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        che differenze ai riscontrato tra questo e l'akrapovic

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiok6 View Post
          che differenze ai riscontrato tra questo e l'akrapovic
          A dire la verità non ho trovato differenze così abissali.
          E' vero però che non ho avuto modo di provare la moto nelle stesse condizioni.

          la prima volta l'ho provata con l'akra ma era completamente sballata di sospenzioni e avevo il g-pack.....La moto era troppo sgorbutica e non riuscivo ad aprire il gas...Ho subito dato la colpa allo scarico pensando che fosse lui a rendere così cattiva la moto!

          Dopo mi hanno fatto rendere conto che mi sbagliavo, il mio preparatore mi ha sistemato la ciclistica in modo maniacale (prima era davvero sballatissima) e mi ha fatto levare il g-pack(spiegandomi che andava a rovinare il lavoro che ha fatto mamma Suzuki per rendere guidabile questa moto con le marce basse)

          La seconda prova cioè per il weekend di gara ho provato le nuove modifiche ma con lo scarico Yoshimura:

          Finalmente la moto era perfetta erogazione gestibilissima e on-off sparito!
          La potenza del motore sembrava uguale, ma l'Aim ha registrato solo 4 km/h in meno di velocità di punta rispetto all'akrapovic 276 contro 280.

          Il suono della yoshimura mi piace un po di più diciamo che è più a sirena, mentre l'akrapovic era più cupo.

          Il peso naturalmente va a sfavore della yoshimura che ha i collettori in acciaio e a differenza di quelli akrapovic,che sono superleggeri in titanio, pesano quasi quanto gli originali.

          Peccato non aver visto le differenze al banco prova, con la yoshi 164,5 cv alla ruota con l'akrapovic non lo saprò mai...o almeno x adesso
          Last edited by Metal-Tek; 10-12-08, 11:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Metal, davvero sono in acciaio? Lo scarico originale è in titanio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Metal, davvero sono in acciaio? Lo scarico originale ? in titanio...
              Si la yoshimura fa tutte le versioni racing solo con collettori in acciaio, mentre la versione top di gamma da 2200 euro ? in titanio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                presto la metto a banco e ti dico quanto fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prezzo

                  ciao,
                  mi mandi il prezzo in PM.
                  Grazie
                  Originally posted by fabiok6 View Post
                  presto la metto a banco e ti dico quanto fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by obyone View Post
                    ciao,
                    mi mandi il prezzo in PM.
                    Grazie
                    Ragazzi, il prezzo è di 450 euro + 10 di spedizione assolutamente non trattabile


                    Penso sia già quasi venduta cmq....O almeno la sto scambiando con un amico che ha un'akrapovic in titanio col finale che piace a me...quello in carbonio ovale corto con l'uscita da 60!!!!
                    Last edited by Metal-Tek; 12-12-08, 18:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Ragazzi, il prezzo ? di 450 euro + 10 di spedizione assolutamente non trattabile


                      Penso sia gi? quasi venduta cmq....O almeno la sto scambiando con un amico che ha un'akrapovic in titanio col finale che piace a me...quello in carbonio ovale corto con l'uscita da 60!!!!
                      forse tipo il mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi interesserebbe solo il terminale, chiss? magari qualcuno vuole solo i collettori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiok6 View Post
                          forse tipo il mio

                          Diciamo che i collettori sono identici, ma il finale ? ovale con l'uscita tonda....Quello tuo me lo sono preso un po ad antipatia perch? non mi piaceva molto il finale esagonale...ma alla fine se me lo facevo piacere pu? essere che riuscivo a tirare mezzo cavalluccio in pi?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X