Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capo iuo ho la tua stessa moto , mi sai dire la differenza con la pompa originale? io monto wrp wave e pasticche dedicate
la differenza ? notevole, questa ? radiale e il pistoncino interno pi? performante ti permette di staccare con un solo dito ... cio? ti permette di esercitare una minore forza sulla leva
la pompa originale è una nissin radiale, solo che non ricordo la misura, la mia domanda era proprio rispetto all'originale che differenza di modulabilità c'è?
la pompa originale ? una nissin radiale, solo che non ricordo la misura, la mia domanda era proprio rispetto all'originale che differenza di modulabilit? c'??
la misura non la ricordo neanch'io ... io l'originale l'ho sostituita con questa ed ? un'altra cosa
Comment