Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad essere sincero non sò proprio, qualche tempo fa presi degli arretratori per le pedane originali, adesso li ha su un mio amico con il 1000 k7.
Domani ti prendo un paio di misure e ti faccio sapere.
pazienza...mi spiace che non montino.....se ci metto la pedana me le tengo , anche perchè devo comprare un altro kit di pedane....considera inoltre che se spendo 50 euro per ripararle vuol dire che le devo rivendere a 250 euro e non più a 200...l'affare lo fà chi le prende così perchè altrimenti deve spendere più di 400 euro per comprarle.
Oh, scelta tua...ma la vedo difficile venderle rotte, tutto qui Intanto fa da UP...
Dico che non montano perchè io adesso ho sotto le ex di Ultrone che, prendendo il K7, ha dovuto sostituire le pedane.
capisco che può sembrare difficile venderle senza il poggiapiede sx , ma è anche vero che al prezzo che le sto dando non ci compri nemmeno le 1.5 della VM, avrei dovuto chiedere anche di più, vorrà dire che comprerò il poggiapiede e il piolino del cambio e poi le vendo a 300 euro
Comment