Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 K6 Parti racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 1000 K5 K6 Parti racing

    VENDITA CHIUSA, RIMANGO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI CHE MI HANNO CONTATTATO IN PM E CON I QUALI HO UNA TRATTATIVA IN CORSO.

    GRAZIE.


    Accetto le regole del Mercatino.
    Last edited by Metal-Tek; 03-07-09, 10:32.

  • Font Size
    #2
    ammo di sterzo preso, perche' e' da revisionare? ha preso colpi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      ammo di sterzo preso, perche' e' da revisionare? ha preso colpi?
      L'ammortizzatore funziona regolare per i primi 10 click, poi se giri ancora la ruotella (mi pare ke siano 20 in totale i click) diventa durissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .................................................. ............
        Last edited by Metal-Tek; 03-07-09, 10:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          Sono interessato all'ammortizzatore di sterzo ohlins mi mandi il tuo cellulare
          per concludere...
          alesasndro 329 3509555

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ho mandato un PM grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualcuno risponde o inizio a trovare alternative?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto trattando la vendita della moto intera, a giorni ti do notizie, cmq preferisco trovare prima gli interessati alle parti più preziose altrimeni mi viene difficile lasciarla smontata in garage.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora stiamo freschi, sar? un'anno che tratti la vendita della moto completa !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                    Allora stiamo freschi, sar? un'anno che tratti la vendita della moto completa !!!!
                    Parole sante


                    Io sarei interessato alle forke ma circa un mesetto fa avevi messo l'iserzione che le vendevi a 1300? ora le vendi a 1500
                    Se si puo avere un prezzo ragionevole io sono sempre interessato ciao grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Allora stiamo freschi, sar? un'anno che tratti la vendita della moto completa !!!!
                      Saranno pure fatti miei!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by allison View Post
                        Parole sante


                        Io sarei interessato alle forke ma circa un mesetto fa avevi messo l'iserzione che le vendevi a 1300? ora le vendi a 1500
                        Se si puo avere un prezzo ragionevole io sono sempre interessato ciao grazie
                        Io la moto la tratto in maniera maniacale, ogni tot pistate faccio revisionare la forcella (come tante altre cose) cambiando olio e paraoli con conseguenti spese.....Puoi sempre comprarla nuova, Omniaracing la da a 2300 euro

                        Poi se metti anche che quando vendi qualcosa chi te la compra vuole sempre trattare, preferisco tenermi un margine da sfruttare perch? fin'ora ci ho gi? perso troppo svendendo parti comprate col sudore ....non ho pi? intenzione ne bisogno di regalare niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          copricarter in carbonio li vendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Io la moto la tratto in maniera maniacale, ogni tot pistate faccio revisionare la forcella (come tante altre cose) cambiando olio e paraoli con conseguenti spese.....Puoi sempre comprarla nuova, Omniaracing la da a 2300 euro

                            Poi se metti anche che quando vendi qualcosa chi te la compra vuole sempre trattare, preferisco tenermi un margine da sfruttare perch? fin'ora ci ho gi? perso troppo svendendo parti comprate col sudore ....non ho pi? intenzione ne bisogno di regalare niente.
                            Per le prestazioni che ho io in pista non ho bisogno di quella forcella quindi non prendo ne la tua a 1500? ne tantomeno quella nuova a 2300? per? se fossi uno che sa sfruttare quella forca sicuramente la prederei nuova a 2300 piuttosto che prenderla usata di almeno 2 anni e oltretutto del modello vecchio visto che quella che vendi ? il modello che ha i piedini che si avvitano e non ricati dal pieno
                            Fai bene a non regalare i tuoi pezzi,per? forse se tu li vendessi con un po piu di realismo magari saresti gia riuscito a farli fuori
                            Comunque come hai scritto tu qualche riga sopra sono affari tuoi e ti auguro di vendere tutto al piu presto ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma i moderatori non dicono nulla?????

                              Per che cavolo hai fatto questo post con tanto di prezzi, me lo spieghi? anzi guarda non me ne importa niente di saperlo.

                              Ti dico solo una cosa, se ti comportassi in maniera seria chiuderesti subito.
                              Last edited by gsx 1000 dami; 29-06-09, 20:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X