ciao ragassi...metto in vendita carene originali suzuki gsx r 1000 k4...(quelle col vascone bianco...)....che dire....NUOVE ? la parola giusta!!!incluso faro anteriore....bianco blu.....900 euro....no a pezzi.... inoltre ho anche una coppia d specchietti in carbonio lightec a 70 euro...prezzo nuovo 180 con attacchi...accetto le regole del mercatino ddg!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene originali++ specchietti lightec 1000k4
Collapse
X
-
Bravo!Originally posted by lollo64 View Postciao beello!!!certo!!!!mi so pigliato un VFR e l'ho fatta abbastanza "special" cosi in strada sono costretto a darmi una calmata e sto pure piu comodo!!!!e LEI fa la cosa perr la quale ? nata....

Per un sabato di luglio stiamo programando qualche turno a Franciacorta, che ne dici?
Comment
-
....e t direi volentieri di si!!!!ma purtroppo...(? ironico...)venerdi parto per misano...2 giorni di metzeller day....e a fine luglio dunlop day....e poi finalmente FERIE!!!!!!!!!!!!!!MA c sei pure te al Dunlop day,vero?????e Manu nn doveva mica venire al Metzeller day???Originally posted by Giu72 View PostBravo!
Per un sabato di luglio stiamo programando qualche turno a Franciacorta, che ne dici?
Comment
-
Del D day non mi ricordavo e ormai ? tardi per prenotare, Manu non mi ha detto niente di Misano noncredo che venga.Originally posted by lollo64 View Post....e t direi volentieri di si!!!!ma purtroppo...(? ironico...)venerdi parto per misano...2 giorni di metzeller day....e a fine luglio dunlop day....e poi finalmente FERIE!!!!!!!!!!!!!!MA c sei pure te al Dunlop day,vero?????e Manu nn doveva mica venire al Metzeller day???
DIVERTITI!!!
Comment
X

Comment