Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Per GSX-R 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Per GSX-R 1000 K7

    Ho ancora 2 pezzi per il K7:

    - Mono di serie modificato Hyperpro
    - Strumentazione originale con 3.500 Km segnati

    Il mono ha la molla Hyperpro, poi è stato rigenerato e modificato da Mr. Molla nelle idrauliche, pompante, lamelle, tenute, con un olio Racing.

    Il mono l'ho usato anche in pista e con il passo del 2:11 non molla nemmeno dopo 9-10 giri consecutivi (prima invece dopo 5-6 giri tirati cominciava un pò a pompare...) ma la cosa più buona che ha la Molla Hyper (o tutto l'insieme) è la capacità di non far consumare la gomma, facendola durare in media almeno il 30% in più su strada.

    Considerato che la sola molla costa 180euri e la modifica 170e (più ovviamente il corpo del mono), mi pare che 270e spedito sia un ottimo prezzo. (poi vi avanza ancora il vostro originale e magari lo vendete a 150e)

    Al limite faccio anche 2 foto, ma vi guardate il vostro mono e ve lo immaginate con una molla viola, e avete l'immagine dell'Hyperpro.

    Per la strumentazione originale con pochi Km, l'ho presa a 300e più la spedizione su Ebay, da un rottamaio. Fate un'offerta voi che valuto.
    Last edited by Ultrone; 10-09-09, 18:02.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo di accettare tutto l'accettabile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio amico Christian ha rotto la strumentazione Venerd? 5 all'Arrabbiata 1, so che la sta cercando.
      Chiamalo 3496554819

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammappete!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi interessa la stumentazione...
          hai pm

          Comment

          X
          Working...
          X