Ciao per conto di un mio amico che sfortuna a voluto sbilellasse la moto sta vendendo i seguenti materiali Racing.
Carene complete da pista Flamingo corse:
Perfette con vasca,carena ant. sottocodone e codone...unico neo sono state verniciate alla veloce in bomboletta rossa percio sono da riverniciare "meglio" per chi volesse proprio guardare il pelo nell'uovo!
Mono della WP con manettino idraulico:
Top di gamma preso 2 anni fa nuovo
Forcella con kit Andreani + Ohlins
Semimanubri della lightech rialzati 10mm
le foto nn le inserisco ma le spedisco a chi interessato insieme al prezzo anche perche, solito discorso chi interessato gli si fa un prezzo interessante per tutto o si prova a trovare una soluzione per i singoli pezzi e poi io vi metto in contatto direttamente con il mio amico!!!
I miei indirizzi sono : simonecapozzi@yahho.it oppure 3343943013
PS: adesso apro un post con l'elenco anche delle cose originali che ha smontato dalla moto.
Carene complete da pista Flamingo corse:
Perfette con vasca,carena ant. sottocodone e codone...unico neo sono state verniciate alla veloce in bomboletta rossa percio sono da riverniciare "meglio" per chi volesse proprio guardare il pelo nell'uovo!
Mono della WP con manettino idraulico:
Top di gamma preso 2 anni fa nuovo
Forcella con kit Andreani + Ohlins
Semimanubri della lightech rialzati 10mm
le foto nn le inserisco ma le spedisco a chi interessato insieme al prezzo anche perche, solito discorso chi interessato gli si fa un prezzo interessante per tutto o si prova a trovare una soluzione per i singoli pezzi e poi io vi metto in contatto direttamente con il mio amico!!!
I miei indirizzi sono : simonecapozzi@yahho.it oppure 3343943013
PS: adesso apro un post con l'elenco anche delle cose originali che ha smontato dalla moto.

Comment