Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella kit Ohlins/Andreani per k5-6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcella kit Ohlins/Andreani per k5-6

    Già...sono in trattativa per una cartuccia completa ma mi scoccia lasciare a marcire una forcella che, la settimana prox, ritirerò appena kittata con molle K9.5, olio nuovo, scorrevolezze e idrauliche riviste..praticamente quindi sarà NUOVA e con tanto di dettagli dei lavori fatti...

    Permuto la forcella kittata con forcella originale, ovviamente in ottime condizioni, più contributo di 200€ un pochino trattabili...(sono neanche il costo del materiale...)

    Se interessati contattatemi che in qualche modo si trova un accordo
    Last edited by alem74; 13-11-09, 04:50. Reason: abbassato il prezzo da 250 a 200€!!!

  • Font Size
    #2
    ciao io dovrei fare la forcelle al mio 1000 k5 e potrei essere interessato:
    ma fammi capire,quindi hai montato su molle lineari,pompanti,kit scorrevolezza(boccole e paraoli speciali) tutto ohlins?e quanto pesi?(per il carico lineare molle)
    la mia forcella e'praticamente perfetta......fammi sapere,il car
    saluti roberto 3498561298ic
    silve.r@libero.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Motek...allora, la modifica ? quella standard che facciamo tutti. Quindi:
      • Molle lineari Ohlins k95 - a meno che tu non sia 130 kg ti vanno bene, io cmq sono 75kg;
      • Boccole e paraoli "speciali" - che non sono altro che nuovi e di una marca diversa e decisamente migliore degli originali jap;
      • Controllo delle tolleranze e dei giochi per consentire la max tenuta con la mx scorrevolezza;
      • Olio specifico come da tabella Andreani;
      • Modifica dei pompanti sia in compressione che in estensione sempre da tabella Ohlins/Andreani ;


      Il tutto NUOVO perch? la moto ? da SM Suspension e io sono in India, al mio ritorno la vado a ritirare e, nel caso, ci faccio solo il tragitto Savona/Genova per tornare nel box...quindi realmente nuove.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza...già seconda pagina!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti Ringrazio Alem Per La Delucidazione,casomai Ci Sent Quando Torni,n Saluto Dall'italia! Lamp!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intanto la tengo un pò su...la settimana prox dovrei essere a casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sususususu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' possibile che non interessa a nessuno?!?!? Regà solo le molle costano almeno 150€...qui c'è una modifica da 400€ a metà prezzo!!! e senza neanche il disturbo di andare da un sospensionista, qualunque meccanico o amico un pò attrezzato può montare una forcella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yu-uuuh???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quelle del k6 sono diverse dal quelle del k7 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm...mi sa di sì Raf Credo di sì...quantomeno da originali la K7 ha la regolazione per le alte e basse velocità in compressione anche sulla forcella.
                      Indago un pò e ti dico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cambia anche il diam dei foderi sotto le piastre...in pratica le puoi montare ma non sono uguali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mototek, oggi pomeriggio sono in Italia e vado a vedere come procede il lavoro alla moto, sei sempre interessato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uppettino ino ino ino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MOTOTEK View Post
                              Ti Ringrazio Alem Per La Delucidazione,casomai Ci Sent Quando Torni,n Saluto Dall'italia! Lamp!
                              Hola!!! Sono tornato!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X