Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** Vendo Power Commander + Modulo Ant. + Cambio Elettronico Suzuki Gsxr 1000 K5/6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    **** Vendo Power Commander + Modulo Ant. + Cambio Elettronico Suzuki Gsxr 1000 K5/6

    Vendo, come da titolo, set completo Dynojet per Suzuki GSXR 1000 K5/6 comprendente:

    Power Commander pc III usb € 200
    Modulo anticipo € 200
    Cambio elettronico specifico per uso in maniera rovesciato. € 160

    Tutto il materiale è in PERFETTE condizioni, tutto corredato delle scatole originali con rispettivi codici di acquisto in ITALIA e istruzioni per il montaggio.
    Il prezzi per l'acquisto dei singoli pezzi sono riportati a fianco e sono esclusi di spese di spedizione mentre per l'acquisto in blocco il prezzo è di € 480 sempre escluse spese di spedizione.

    Buon Acquisto a tutti

    ACCETTO LE REGOLE DI DDG



    Last edited by gsx 1000 dami; 03-11-09, 16:44.

  • Font Size
    #2
    Aggiunte foto

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono tentato per il cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai gi? la pc e modulo d'anticipo immagino!
          L' hai mai provato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            info... il cambio rapido monterebbe anche sul mio 750 k6? (ho già la PC)

            funziona solo in rovesciato o si può mettere tradizionale?

            'azie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Hai gi? la pc e modulo d'anticipo immagino!
              L' hai mai provato?
              si ho gia tutto e non lo mai provato

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me potrebbe interessare la pc, ma il prezzo e' un po' alto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  info... il cambio rapido monterebbe anche sul mio 750 k6? (ho gi? la PC)

                  funziona solo in rovesciato o si pu? mettere tradizionale?

                  'azie
                  Sul tuo 750 k6 monta sicuramente ma devi montare anche il modulo d'accensione cos? funzioner? da DI0000.
                  Il mio cambio elettronico ? solo rovesciato, anche quello tradizionale ? solo tradizionale (non pu? essere usato diversamente da come nasce) .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiok6 View Post
                    si ho gia tutto e non lo mai provato
                    Se hai gi? la pc e il modulo d'anticipo ? un peccato non avere il cambio elettronico perch? ? veramente formidabile nell'utilizzo sia stradale che aggressivo. E' precisissimo, fai degli innesti di marcia che altrimenti neanche ti sogneresti e salvaguardi sempre il cambio.
                    Ti consiglio se ti capita di provarlo, magari con un tuo amico, vedrai che poi non ne farai + a meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      a me potrebbe interessare la pc, ma il prezzo e' un po' alto
                      Se ancora non hai nulla e accetti un consiglio, io ti suggerisco di prendere tutto perch? cos? risparmi e stai sicuro che una volta comprata la centralina il futuro sar? di comprare comunque modulo d'anticipo e cambio elettronico, ci sono passato io e ci siamo passati gi? tutti!!!
                      Non ti dir? nulla di nuovo indicandoti che ogni componente costa oltre ?300 quindi il prezzo non mi sembra alto anzi
                      Considera che chi compra tutto in blocco risparmia pi? del 50% e il materiale ? come nuovo nelle scatole originali come se fosse stato appena ritirato dal negozio .

                      Se sei comunque interessato alla sola pc fammi un'offerta seria che poi vedo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io avrei un amico che cerca il modulo di anticipo. HA già la Pc+cambio elettronico.

                        Per caso lo vendi a parte, e se si, sai se monta su un Suzuky 1000 K3?
                        Last edited by riky79; 09-11-09, 19:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Sul tuo 750 k6 monta sicuramente ma devi montare anche il modulo d'accensione cos? funzioner? da DI0000.
                          Il mio cambio elettronico ? solo rovesciato, anche quello tradizionale ? solo tradizionale (non pu? essere usato diversamente da come nasce) .
                          azz... se andava tradizionale ci facevo un serio pensiero, col rovesciato proprio non mi trovo

                          lo tengo comunque presente, grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riky79 View Post
                            ...io avrei un amico che cerca il modulo di anticipo. HA gi? la Pc+cambio elettronico.

                            Per caso lo vendi a parte, e se si, sai se monta su un Suzuky 1000 K3?
                            Il cambio elettronico non ? Dynojet o non l'ha ancora messo in funzione? perch? non potrebbe funzionare senza modulo di accensione.
                            Io potrei venderlo a parte ma bisognerebbe s'informasse bene se ? possibile montarlo sul K3 perch? a me non risulta sia uguale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Preso la 2009 damiano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X