Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic completo per gsxr 600/750 k6/k7/k8/k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic completo per gsxr 600/750 k6/k7/k8/k9

    Come da titolo, vendo scarico completo Akrapovic 4-2-1 per suzuki GSXR 600/750 k6/k7 (ma credo che vada bene anche per il k8/k9).
    Terminale in titanio con fondello in carbonio. Collettori in inox akrapovic.
    Lo scarico è perfetto, presenta solo un graffio nella parte esterna del fondello (che è stato coperto con un pezzetto di folio in carbonio), ed è fornito con db killer estraibile + staffa per modifica valvola parzializzatrice, molle di fissaggio, staffa in carbonio reggi-terminale, bicchierini e flange fissaggio al cilindro...insomma, tutto l'occorrente per il suo utilizzo!
    Prezzo 600€ + sped!!!! SUPER PREZZO!!!........VENDUTO, SI PUò CHIUDERE!
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!

    http://img687.imageshack.us/img687/880/dscf0004q.jpg
    http://img27.imageshack.us/img27/9962/dscf0003jqt.jpg
    http://img140.imageshack.us/img140/9502/dscf0002bu.jpg
    http://img130.imageshack.us/img130/2554/dscf0001vw.jpg
    http://img263.imageshack.us/img263/5272/dscf0005im.jpg
    Last edited by denis81; 30-08-10, 22:51.

  • Font Size
    #2
    Denis hai una foto di come sta lo scarico montato? giusto per capire com'è esteticamente sul k8
    ma si è limato piegando seriamente in pista o per una scivolata? com'è la resa?
    è "silenzioso" senza db killer o fa un baccano esagerato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Joska, lo scarico ? di un mio amico che lo montava su un 600 k6/k7, ma credo proprio che vada bene anche sul k8/k9...visto che un altro mio "collega pistaiolo" ha montato un akrapovic corto (solo terminale per?) sul suo 750 k8.
      Purtroppo la moto ? stata disallestita e venduta in versione pressoch? originale, quindi in mano ho solo foto dello scarico smontato...mannaggia, sapevo cos? gliele facevo fare prima di smontare la moto!

      Per? ti posso dire che senza db killer ha un sound da paura, e tira delle cannelle in rilascio che sembra di essere a capodanno

      Il "graffietto" ? dovuto ad una scivolata in curva (moto appoggiata per terra, perch? ormai la gravit? non sapeva pi? come tenerla su dal gran che ha piegato), ma essendo il terminale molto corto ha toccato appena perch? aveva tamponi e pedane molto spesse. ? il bello dei terminali corti.

      Beh per la resa non ho parole....ti dico solo che con scarico completo Akra + filtro + rapid bike 3 la moto ha 3cv in + rispetto alla mia che ha un arrow thunder completo!
      Poi vedi tu che conclusioni tirare...diciamo che il prodotto ? + che ottimo, e se non fosse che io ho gi? sotto l'Arrow completo, glielo comprerei io!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao denis, venderesti solamente il db killer????
        Simone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa è la versione non omologata vero? Se si, peccato altrimenti sono molto interessato

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io ho il completo arrow thunder per quello che volevo vedere una foto dello scarico montato sul k8, per capire se toccava nelle carene.
            se mi dici però che montava su un k6 sarebbero servite a poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simone06041982 View Post
              Ciao denis, venderesti solamente il db killer????
              Simone

              Ciao Simone, purtroppo no...il db killer lo vendo a chi mi compra l'impianto completo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                anche io ho il completo arrow thunder per quello che volevo vedere una foto dello scarico montato sul k8, per capire se toccava nelle carene.
                se mi dici per? che montava su un k6 sarebbero servite a poco
                S? Joska, lui l'ha montato su un k6 e sinceramente (da quel che mi ha detto il mio meccanico), credo monti perfettamente anche sul k8/k9.....ma non voglio dirti una baggianata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burny View Post
                  Questa ? la versione non omologata vero? Se si, peccato altrimenti sono molto interessato
                  Guarda, sul terminale non ci ? stampigliata nessuna sigla ma all'interno della fascetta in carbonio c'? un bollino giallo (un p? rovinato a dir la verit?) che riporta l'omologazione E...Cmq credo che sia la versione racing, perch? anche se ha il db killer cmq non sono in possess del foglietto della casa madre, quindi credo proprio che sia racing.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    up up up up...dai raga, nessuno per un Akrapovic???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      up up up up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        up up up up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          up up up up

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            up up up up

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vendi solo il completo?Solo terminale no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X