Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina anticipo e cambio elettronico dinojet per 750 k7 e k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina anticipo e cambio elettronico dinojet per 750 k7 e k8

    per un amico vendo centralina power commander 3 a 250 euro anticipo sempre della dinojet 250 euro e cambio elettronico a 160 euro. tutto insieme a 600 euro. vanno bene sia sul 750 k7 e k8 non montano su 600 o 1000. accetto regole ddg. ciao
    Last edited by drugstore; 20-07-10, 06:49.

  • Font Size
    #2
    power commander

    il prezzo ? comprese spese di spedizione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma il k8 ha le mappe mentre il k7 no, sei sicuro della compatibilità?oppure non c'è la differenza come tra i 1000 k5-6/k7-8?

      Comment


      • Font Size
        #4
        power commander

        ciao le centraline le avevo comprate per il mio k7 ma non sono riuscito a montarle perch? ho venduto la moto. le ho date al mio meccanico che le ha montate su un k8 di un mio amico senza nessun problema l'unica cosa che ha fatto (sotto consiglio di ferracci) e stato cambiare uno spinotto del valore di 5 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il cambio elettronico che marca ?? ? perfetto x il 750 k7?
          Il prezzo ? trattabile?
          Fammi sapere anche via mp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi ti prendo io il modulo anticipo e cambio elettronico ti puo interessare??

            e per la centralina se ti avanza sento il mio socio che la cercava

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrei essere interessato alla centralina..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok dai io il modulo anticipo e cambio e qui c'? gia chi vuole solo la centralina benza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  power commander

                  ok grisuvi a te il cambio e l anticipo ed ad antons la centralina. A te grisuvi posso anche consegnartele a mano dato che io abito vicino a grisignano del zocco e tu sei di vicenza. A te antonos la centralina te la spedisco. Per? dovete aspettare che torno dalle ferie cio? dopo il ferragosto. Ti va bene cos??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drugstore View Post
                    ok grisuvi a te il cambio e l anticipo ed ad antons la centralina. A te grisuvi posso anche consegnartele a mano dato che io abito vicino a grisignano del zocco e tu sei di vicenza. A te antonos la centralina te la spedisco. Per? dovete aspettare che torno dalle ferie cio? dopo il ferragosto. Ti va bene cos??
                    ottimo io sono di nanto meglio ancora se vuoi una sera ci troviamo finite le ferie!! anche perche mi sembra ci sia la fiera del soco...
                    cmq se dici ti prendevo la centralina benza che poi la davo ad un amico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      power commander

                      ciao grisuvi una cosa volevo sapere: ma hai il gsxr 750 o il 600 perch? se hai il 600 non penso che l'anticipo vada bene per la tua, per il cambio non ci sono problemi perch? v? attaccato al power commander ma per l'anticipo non s? proprio. ? il tuo amico ha il 750 k7 o k8?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uhmmm....ti Do Una Dritta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io 600 k7 sulla mia ho gia istallato pc3 per gsx-r 750 k4!!!!
                          e il mio amico gsx-r 750 k7

                          io ho pc3 e cambio elettronico spelettronic e cerco modulo anticipo e cambio poi la pc3 e il mio cambio va al mio amico...questo e il quanto dobbiamo fare!!!

                          le pc3 sono tutte uguali dal gsx-r k4 al k7 perch? i cablaggi sono gli stessi basta solo ricaricare il firmware perch? a volte mi ha dato problemi, se hai il modulo e la vuoi far lavorare da sola e necessario ricaricare firmware....

                          ne ho motate parecchie per i miei amici e devo dire che non ho mai avuto problemi!!! ora attendo per il cambio dinojet per vedere se va meglio....
                          spero sia per cambio rovesciato!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            power commander

                            venduto tutto grazie ciao.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X