Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander 3 per 600/750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander 3 per 600/750 k7

Ciao ragazzi devo vendere la centralina che il mio amico mi ha lasciato dopo avermi distrutto le carene in pista...

? il modello power commander 3 con usb, al momento ha una mappatura standard, avendo gi? montato la stessa centralina sulla mia moto non ci faccio niente, ma se serve la posso lasciare con una taratura al banco per la moto 750 con filtro aria e scarico completo arrow...

potrei anche valutare qualche scambio interessante anche con delle carene uso strada in buone condizioni di VTR...

preferirei su Roma

250?

accetto le regole del mercatino!

• Font Size
    up... dai che ce faccio co sto coso? potrei anche trattare un pò il prezzo... giusto per l'estate... cmq valuto molto volentieri l'idea delle scambio con carene vtr stradali

Comment

• Font Size
      ciao, io ho un set di carene stradali, i due fianchetti + cupolino, ma sono da risistemare, se sei bravo a lavorare con vtr e vernici possono andare bene, sono caduto sul lato sinistro, il fianchetto ha un pezzo staccato e il cupolino dei graffi sul lato sx, se ti interessa...

Comment

• Font Size
        rotte ce le ho... vediamo se stanno messe meglio delle mie... in ogni caso mandami la foto... v.vitti@valematica.it

ma ti interessa lo scambio??? ce vuole il conguaglio !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vittorino81rm View Post
          rotte ce le ho... vediamo se stanno messe meglio delle mie... in ogni caso mandami la foto... v.vitti@valematica.it

ma ti interessa lo scambio??? ce vuole il conguaglio !!!

ok, quanto mi dai??

Comment

• Font Size
            Te magno se la vendi e non pensi a me!
            Last edited by Demi; 27-07-10, 22:56.

Comment

• Font Size
              Se ti interessa ho cupolino senza faro e vetro, fianchetti, vasca e codone bianchi e blu della mia 750 k7 praticamente perfetti. Sono gli originali usati pochissimo x trasformazione pista. Fammi sapere, domaninin caso facio 2 foto e te le mando. Se interessato allo scambio mandami un mp con la tua mail cosi ti invio foto

Comment

• Font Size
                x demi... hai da pagà!!!
                x ale... si le foto falle... v.vitti@valematica.it cambiare colore mi alletta pure come idea

Comment

• Font Size
                  io potrei essere interessato ho gia la pc3 ma mi serve per un amico...
                  ho le carene uso pista strada VTR :

cupolino con attacco faro,cupolino pista, fiancate laterali , codone monoposto per sella originale e faro verniciato nero con adesivi suzuki.

se per te va bene mi mandi la centralina e io ti do le carene e mia paghi tu le spese di spedizione. ok?

dimenticavo se vuoi ti mando le foto

Comment

• Font Size
                    ok v.vitti@valematica.it

Comment

• Font Size
                      se non l'hai ancora venduta sarei interessato..

Comment

• Font Size
                        di fatto non è ancora venduta ci sono delle trattative in corso per uno scambio (e attendo istruzioni per come effettuare le spedizioni)... ovvio che las pecunias fan gola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vittorino81rm View Post
                          di fatto non ? ancora venduta ci sono delle trattative in corso per uno scambio (e attendo istruzioni per come effettuare le spedizioni)... ovvio che las pecunias fan gola
                          se il prezzo ? un po' trattabile contattami a qst mail antnos@yahoo.it

Comment

• Font Size
                            uppppp alla fine siamo partiti tutti per le ferie e non s'è fatto + niente!!! avanti gente!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X