Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking 320mm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Braking 320mm

    come da titolo vendo dischi freno braking diametro 320mm

    attacco 5 fori da suzuki originale da k1 a k4

    600 - 750 - 1000

    completi di viti e distanziali per chi monta dischi originali pi? piccoli!

    sono dischi particolari, la sigla e' STX20DR, e' una produzione fatta per le corse, completamente flottante, diametro 320 mm spessore 5mm.il ragno monta su tutti i cerchi suzuki,

    prezzo non trattabile 200€ + 15€ spedizione con pacco celere 3

    info via pm , c.beppe78@libero.it , 338 8191545 beppe

    accetto tutte le regole del mercatino DDG

    By bepperacing at 2010-10-17

    By bepperacing at 2010-10-17

    By bepperacing at 2010-10-17

    By bepperacing at 2010-10-17

    By bepperacing at 2010-10-17

    By bepperacing at 2010-10-17
    Last edited by bepperacing; 19-01-11, 18:05.

  • Font Size
    #2
    up.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      uuuppppppp.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto mi servivano le viti e i distanziali.... ma non li vendevi separatamente vero!! (anche se mi sono arrangiato col toirnio se li vendi fammi un fischio in mp)
        vale come up!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mazzagsxr View Post
          quanto mi servivano le viti e i distanziali.... ma non li vendevi separatamente vero!! (anche se mi sono arrangiato col toirnio se li vendi fammi un fischio in mp)
          vale come up!!
          viti normalissime da ferramenta solo pi? belle perch? lavorate sulla testa scaricate e alleggerite , forate per legatura

          10 x 1,25 ( passo fine )

          i distanziali 4 pezzetti di ergal pari scaricati , con svaso curvato , cos? sono pi? bellini anoddizzati neri per colore piedino!

          20 minuti totali di tornio......

          i kit brembo costano 45? + iva.....

          mia spesa 8? e un p? di tempo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            .... vabbe lasciamo perdere
            Last edited by difergisgre; 01-11-10, 17:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uupppp!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                uuuppeettino ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti per la fantasia............. copia&incolla di quelli spudorati!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulma83 View Post
                    complimenti per la fantasia............. copia&incolla di quelli spudorati!!!!!!!!!!!!!!
                    peccato che la sua inserzione ? fatta solo 6 mesi prima.........

                    e poi tanto speciali non sono visto che li avete in parecchi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti prego....... dimmi che lavori al RIS o che comunque gli hai inviato il curriculum.............. una mente arguta e attenta come la tua non pu? andare sprecata!!!!!!

                      partendo dal fatto molto personale che non sarei cosi meschino da accusare un altro di avermi copiato con la consapevolezza di essere stato io a farlo, comunque se fai caso al fatto che la mia inserzione ? del 18 di gennaio, che non ha subito alcuna modifica e che quindi ? nata cosi, questa il giorno dopo subisce una modifica ed appare pari pari il testo scritto da me, non ti viene un minimo dubbio???? no e????visto che per oltre un mese non era stato scritto niente?
                      ancora niente?

                      vabb? sorvoliamo, comunque non ci vuole tanto ad essere onesti e dire " ho copiato, non sapevo che scriverci" non ? la morte di nessuno, non ? che se li vende prima di me gli chiedo la percentuale!!!!

                      comunque per quel che riguarda la Specialit? dei dischi ti invito a trovarli a listino se ci riesci, e in fine so che 2 ? pi? di 1 ma da qui a definire 2 come "parecchi" secondo me ce ne corre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulma83 View Post
                        ti prego....... dimmi che lavori al RIS o che comunque gli hai inviato il curriculum.............. una mente arguta e attenta come la tua non pu? andare sprecata!!!!!!

                        partendo dal fatto molto personale che non sarei cosi meschino da accusare un altro di avermi copiato con la consapevolezza di essere stato io a farlo, comunque se fai caso al fatto che la mia inserzione ? del 18 di gennaio, che non ha subito alcuna modifica e che quindi ? nata cosi, questa il giorno dopo subisce una modifica ed appare pari pari il testo scritto da me, non ti viene un minimo dubbio???? no e????visto che per oltre un mese non era stato scritto niente?
                        ancora niente?

                        vabb? sorvoliamo, comunque non ci vuole tanto ad essere onesti e dire " ho copiato, non sapevo che scriverci" non ? la morte di nessuno, non ? che se li vende prima di me gli chiedo la percentuale!!!!

                        comunque per quel che riguarda la Specialit? dei dischi ti invito a trovarli a listino se ci riesci, e in fine so che 2 ? pi? di 1 ma da qui a definire 2 come "parecchi" secondo me ce ne corre!
                        caro , non discuto con t? perch? ti conosco visto che sei il meccanico di luca.....
                        cmq l'inserzione era fatta da prima della tua e la modifica ? stata fatta cambiando il prezzo...ABBASSATO
                        e aggiungendo come ben hai detto tu DISCHI SPECIALI!!
                        da qui a dire che copio quando l'ho publicata prima di te.......
                        cmq non vedo il problema visto che il prodotto ? uguale e la qualit? ? indiscussa!
                        non sapevo cmq di avere il dono di leggere nel futuro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uuupppppp........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            power uuupppppppppp!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              super uuppppp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X