Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scorrettezza?? BEPPERACING???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scorrettezza?? BEPPERACING???

beh a quanto pare ci risiamo con bepperacing FATE ATTENZIONE TUTTI
    ma ? possibile???
    nel mercatino metto in vendita delle cose...arriva i personaggio in questione
    " ti faccio subito il bonifico" dice e all'indomani mi invia in email una pagina intestata d una banca con i dati di bonifico avvenuto... beh io come ho fatto con altri utenti non ho pensato che fosse in mala fede..IL TIPO.. ho fatto il pacchetto ed ho spedito ma ormai sono passati 10 gg dal suo bonifico e la mia banca non ha ricevuto una cippa ... quindi da due gg sto chiamandolo sul cell ma non ha mai risposto pensate che mi ha fatto uno squillo dico uno squillo tanto che non sono riuscito nemmeno a prendere in mano il tel che gia non rispondeva + si ? fatto spedire le cose in una ditta di autotrasporti ad una terza persona ...donna,ho pensato che fosse la sua ragazza...
    voleva fottermi 135? possibile che sia cosi BARBONE... non so spero di no anche per l'immagine del forum che non ? bello se frequentata da gente cosi scorretta

qui nel forum ci sono diversi suoi amici ...che gentilmente prego di contattarlo per me gia perche dal 17 ottobre che latita...
    poi visto che ha ancora questioni aperte con un altro utente che sicuramente legger? sta cosa e che stranamente gli ? stato chiuso il post ...invece di farlo sapere a tutti cosi che lo evitino per i problemi che causa

non se sia il caso di rivolgermi alla polizia postale...o aspettare ancora qualche giorno...

comunque ? vero che si deve imparare a non fidarsi di nessuno ma proprio nessuno in questi forum internet

• Font Size
    Ummadonna.... boh... non so che dire... anche io ho ricevuto un bonifico da beppe... tutto ok.

L'ho sentito prima per altre cose... boh... hai il suo cell?

Comment

• Font Size
      ma i pm prima di scatenare casini che poi si risolvono in bolle di sapone no?!

non conosco nessuno... ma può capitare che il pagamento passi on line e poi la banca blocchi per qualche motivo senza comunicarti nulla....

Comment

• Font Size
        Vabbè però... soldi in bocca... giustamente... ù

Adesso risolviamo...

Ma beppe si sta ciulando una potente?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post

non conosco nessuno... ma può capitare che il pagamento passi on line e poi la banca blocchi per qualche motivo senza comunicarti nulla....
          ah pensi che non ne ho mandati di pm ...da tre gg....
          messaggi al cell...chiamate

prova anche tu a chiamarlo forse ate risponde non ti deve pagare le cose che ha comprato ....

e poi la banca se ti blocca un bonifico ti avverte non credi?
          Last edited by difergisgre; 27-10-10, 19:58.

Comment

• Font Size
            oh ma avessi visto una transazione con bepperacing di mezzo che fosse finita bene...

Comment

• Font Size
              ma chi ca**o si crede di essere non puo prendere per il culo tutti....

Comment

• Font Size
                allora per il carissimo ferdinando che dice che non l'ho pagato , ha ricevuto copia bonifico !
                ha chiamato direttamente la mia banca il quale gli ha confermato con i dati che il bonifico ? avvenuto!
                ha chiamato in ufficio da me , ma logicamnete essendo camionista non mi pu? trovare in ufficio!
                se a volte non mi collego ? perch? sono al lavoro!
                inoltre i 135? dal mio conto sono partiti e sono andati sull'iban che lui mi ha inviato!
                peccato che in ben 4 occasioni l'ho chiamato io e lui non ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!

prima di buttare merdaaa sulla gente ed offenderla per sms , l'ho visto solo ora che mi ha dato del senza palle e non ho risposto , bisogna usare la testa!!!!

e come tihanno detto in banca da me , visto che sottolineo che hai chiamato tu loro , controlla dalla tua banca!!!

e non te lo dico io te lo dice la banca che tu hai chiamato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  oh ma avessi visto una transazione con bepperacing di mezzo che fosse finita bene...
                  carissimo io di transazioni non ne faccio.... cmq se vuoi pubblico la copia del bonifico se mi viene concesso per chiudere ogni dubbio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by difergisgre View Post
                    ma chi ca**o si crede di essere non puo prendere per il culo tutti....
                    non mi credo di essere nessuno e non prendo per il culo nessuno...

ti ho pagato prima di ricevere la busta il gioved? , che tra l'altro , giorno in cui sono partito per rijeka!
                    il bonifico l'hai avuto il luned? , con copia inviata alla tua mail!!

tra l'altro nel tuo post di vendita ha detto tu che l'avevi ricevuto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by techmaz View Post

non conosco nessuno... ma pu? capitare che il pagamento passi on line e poi la banca blocchi per qualche motivo senza comunicarti nulla....
                      domattina che sono a casa in pausa sar? la prima cosa che faccio anche se gi? stamattina la mia banca mi ha chiamato pi? di una volt? ponendomi la questione !!!

controllare domani non mi costa niente ma il bonifico l'ho fatto , addirittura anticipato !!

Comment

• Font Size
                        bene anche le minaccie...
                        Citazione:
                        Originalmente inviato da bepperacing
                        Citazione:
                        Originalmente inviato da difergisgre
                        Citazione:
                        Citazione:
                        Citazione:
                        Citazione:
                        Citazione:
                        allora visto che hai ben 2 cose che cerco....

fammi il prezzo e poi mandami il tuo IBAN

cos? almeno risparmio una spedizione

tanto il cavo v? bene dal k5 al k10......

logico che il sensore come mi hai detto era 65 spedito il cavetto?????

ps peppo me lo lascia a 90....grazie a marietto k3!

fammi a modo!

Guarda che i prezzi che sto facendo sono pazzeschi!!!
                        135 spedito!!!
                        Risparmi qualcosa come 100 circa

Mi fai bonifico?
                        O ricarica
                        4023600555814765 intestata
                        Ferdinando Gregis
                        Spedisco al volo
                        Ciao
                        3926929936

grazie 1000

BEPPE

mandami l'IBAN perch? ho i bonifici gratis....

prezzo finale cos? te lo faccio subito e luned? puoi spedirmelo!
                        mi raccomando di inserirmi anche come si monta il sensore tc perch? ho un groviglio di fili li che non sii capisce na mazza

ok
                        bancoposta
                        iban:IT77B0760111100000035717776
                        a gregis ferdinando
                        tot 135?

egregio sar? fatto!

luned? spedisci vero????

cos? per gioved? ho gi? tutto????

ok lunedi spedisco
                        ciao grazie

bonifico fatto inviato copia alla tua mail!

spedisci a :

POLICARPIO ANASTASIA c/o FORNACIARI AUTOTRASPORTI

VIA LARGA 23

40138 BOLOGNA

ciao e grazie

caro signor bepperacing io non ho ancora ricevuto il bonifico del quale mi hai mandato copia della richiesta alla tua banca ...credo per il cavetto e il sensore
                        ora o mi contatti immediatamente a qualsiasi ora del giorno o venerdi vado dalla polizia postale a spiegare tutto compresa la copia del tuo bonifico il mio estratto conto i dati dove ho spedito gli articoli e tutte le conversazioni che abbiamo avuto sul forum dove si vede che ti ho venduto le cose di cui sopra e che non hai ancora pagato..

dirti che sei veramente scorretto e poco comunque non finisce qui.... intanto lo faccio sapere a tutto il forum poi ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepperacing View Post
                          non mi credo di essere nessuno e non prendo per il culo nessuno...

ti ho pagato prima di ricevere la busta il gioved? , che tra l'altro , giorno in cui sono partito per rijeka!
                          il bonifico l'hai avuto il luned? , con copia inviata alla tua mail!!

tra l'altro nel tuo post di vendita ha detto tu che l'avevi ricevuto!!
                          Il bonifico lo hai fatto on line o sei andato in banca a farlo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Il bonifico lo hai fatto on line o sei andato in banca a farlo ?
                            on line!!

non riesco a postare la copia del binifico!
                            ? in formato pdf quindi non modificabile e image shack non me lo legge come devo fare????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              allora per il carissimo ferdinando che dice che non l'ho pagato , ha ricevuto copia bonifico !
                              ha chiamato direttamente la mia banca il quale gli ha confermato con i dati che il bonifico ? avvenuto!
                              ha chiamato in ufficio da me , ma logicamnete essendo camionista non mi pu? trovare in ufficio!
                              se a volte non mi collego ? perch? sono al lavoro!
                              inoltre i 135? dal mio conto sono partiti e sono andati sull'iban che lui mi ha inviato!
                              peccato che in ben 4 occasioni l'ho chiamato io e lui non ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!

prima di buttare merdaaa sulla gente ed offenderla per sms , l'ho visto solo ora che mi ha dato del senza palle e non ho risposto , bisogna usare la testa!!!!

e come tihanno detto in banca da me , visto che sottolineo che hai chiamato tu loro , controlla dalla tua banca!!!

e non te lo dico io te lo dice la banca che tu hai chiamato!!!
                              rispondi al cellulare che te spiego DA DUE GIORNI TI STO CHIAMANDO !!!!
                              FAI VEDERE SE HAI LE PALLE !!!!
                              la contabile non dice che hai pagato il bonifico ti e stato bloccato per qualche ragione che la banca non mi ha detto giustamente e che ti contattava QUINDI LO SAI CHE IL BONIFICO ? STATO BLOCCATO!!

Comment

X
                              Working...
                              X