Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo Akrapovic Full-titanium per gsx-r 1000 k1-k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo Akrapovic Full-titanium per gsx-r 1000 k1-k9

per vendita dell'amata bimba, vendo scarico akra full-titanium,ovviamente completo, in ottime condizioni, acquistato nuovo (1450? sigh...) e tenuto montato per non pi? di 2000km. Molto leggero, in titanio,e soprattutto prestazionale, per dire,la mia k2 con pc3 e scarico akra ha guadagnato 8,8 cv,alla ruota,ed ? cambiata notevolmente!Con pc3+scarico completo arrow,a fatica, siamo arrivati a +5cv... vendo a 500?. L'oggetto si trova a bari,ciao a tutti

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by andyxx; 03-12-10, 10:10.

• Font Size
    ciao,mi mandi qualke foto a pielopi@alice.it ? Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kin View Post
      ciao,mi mandi qualke foto a pielopi@alice.it ? Grazie
      Appunto e mettile ste foto
      Ciao

Comment

• Font Size
        su che moto montava? K2?

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi,innanzitutto posto un'immagine della motina con lo scarico...lo scarico ? smontato nel box e per fare le foto datemi un paio di gg soltanto.

Uploaded with ImageShack.us

Invier? le foto dello scarico nel dettaglio agli utenti Kin,twinmaster e kynak appena possibile. La moto,come visibile in foto,era un k1/k2, il mecca mi ha garantito la compatibilit? con i modelli da me specificati. Per qualunque domanda chiedete pure...

Comment

• Font Size
            non x essere pignolo ma quello al max monta fino al k3 k4....
            dal k5 cambia il passaggio del tubo radiatore olio , dal k7 la coppa olio ? laterale , il k9 ha le misure completamente diverse......

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepperacing View Post
              non x essere pignolo ma quello al max monta fino al k3 k4....
              dal k5 cambia il passaggio del tubo radiatore olio , dal k7 la coppa olio ? laterale , il k9 ha le misure completamente diverse......
              ah, questo mi ? stato detto dal mecca che me l'ha montato,e poi smontato...come meccanico sono peggio della profezia maya sulla fine del mondo Grazie per la precisazione,correggo Aggiungo che scarico perfetto e ancora disponibile!ciao ciao
              Last edited by andyxx; 03-12-10, 10:11.

Comment

X
              Working...
              X