Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per GSX-R 1000 K7/K8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per GSX-R 1000 K7/K8

    Causa ennesimo furto moto mi vendo ci? che mi rimane!
    [RACING]

    Carene complete da pista gi? verniciate rosse e nere con cupolino pista puig doppia bolla con vasca di scorta due codoni di scorta (uno da modificare negli attacchi)
    Euro 300 + SS non trattabili











    Mono HyperPro 462 con regolazione idraulica appena revisionato

    Serbatoio endurance 24L con due set di tappi, uno da gara uno per uso stradale (non possono essere montati i fianchetti se monti questo serbatoio)
    Euro 350 + SS non trattabili


    Coppia terminali Shark ovali in carbonio da montare su collettori shark
    Euro 150 + SS

    Cupolino doppia bolla trsparente (con taglio per luce posizione)
    Euro 40 + SS




    Telaietto racing alluminio nero
    Euro 100 + SS

    Copritelaio carbonio
    Euro 100 + SS

    Molle forcella da 100
    Euro 50 + SS

    Filtro aria BMC
    Euro 30 + SS

    [ORIGINALE]

    Cartuccia originale praticamente mai usata
    Euro 100 + SS

    Scarico completo con terminali NUOVI (non ? mai stata nemmeno accesa con quei terminali) + motorino valvola di scarico
    Euro 100 + SS

    Fincata destra completa (K8)
    Euro 100 + SS

    Pedane originali
    Euro 50 + SS


    Terminale GP EVOII Destro immacolato
    Euro 100 + SS

    Cupolino originale sano ma graffiato
    Euro 10 + SS (ve lo regalo se vi comprate altro)

    Ammortizzatore di sterzo
    Euro 50 + SS

    Parafango posteriore
    Euro 30 + SS

    Parafango anteriore con piccola crepa
    Euro 30 + SS

    Pedane passeggero
    Euro 50 + SS

    BT015 1500 KM VENDUTE
    Euro 80 + SS

    Dischi freno 15000 KM
    Euro 50 + SS

    Unghia monoposto con attacchi non pitturata + unghia vetroresina senza attacchi
    Euro 40 + SS

    [ALTRO]
    Provate a chiedere che per ora non mi sovviene altro

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by BronzoXXX; 30-12-10, 11:26.

  • Font Size
    #2
    mi prenoto per le carene, potresti mandarmi foto + dettagliate a keitachun@tin.it grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giotto82 View Post
      mi prenoto per le carene, potresti mandarmi foto + dettagliate a keitachun@tin.it grazie
      stasera o domani vedo di farti foto e postartle qui.
      cmq le carene sono intonse, hanno solo i segni dei sassolini sulla vernice!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel caso potrei essere interessato a uno dei codoni. marca prezzo e foto
        Prezzo e foto anche del mono hyperpro grazie.

        soli.andrea@tiscali.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          Nel caso potrei essere interessato a uno dei codoni. marca prezzo e foto
          Prezzo e foto anche del mono hyperpro grazie.

          soli.andrea@tiscali.it
          La marca dei codoni non la so proprio, li comprai usati a suo tempo!
          Cmq gli far? delle foto, anche del mono ti faccio sapere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il telaietto ? anteriore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rafagas View Post
              il telaietto ? anteriore?
              Si!!!

              Ecco un po' di foto





              Quello a sinistra ? il codone con l'attacco sbagliato!!!!!


















              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                Nel caso potrei essere interessato a uno dei codoni. marca prezzo e foto
                Prezzo e foto anche del mono hyperpro grazie.

                soli.andrea@tiscali.it
                Il mono ora non te lo posso fotografare, ce l'ha il sospensionista che gli sta cambiando il serbatoio d'azoto che s'era danneggiato con una sassata appena ? pronto ve lo fotografo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao Bronzo
                  una foto del telaietto se ? possibile, grazie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uppppppppppppppppppppppp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attendo foto e prezzo del mono. Inviami pm... Come ti sei trovato? Taratura di base?(quanto pesi) Rispetto ad altri mono come ti e sembrato? Fammi sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        attendo foto e prezzo del mono. Inviami pm... Come ti sei trovato? Taratura di base?(quanto pesi) Rispetto ad altri mono come ti e sembrato? Fammi sapere...
                        Foto e prezzo te le mando appena lo riesco a recuperare (scusa ma credo ormai dopo capodanno )

                        Come mi son trovato...
                        sul 1000 K7/K8 ho provato sia quello di serie che l'Ohlins (TTX) che l'hyperpro.

                        In strada ? stupendo (a mio parere) segue l'asfalto in maniera impeccabile e senti sotto le chiappe quello che c'? sotto la ruota, non ? mai brusco e la risposta ? sempre sincera.

                        In pista lavora molto bene, con le accellerazioni brusche scende rallentando progressivamente facendo in modo che la gomma grippi ma non strappi, dopo una giornata in pista a valle la gomma non era strappata ed il consume era uniforme.

                        Il settaggio ? stato fatto su di me (non l'ho mai provato standard, me l'ha Montato Gigi nuovo e settato subito per me) Io peso 90 Kg.

                        Se ti serve fammi sapere quanto pesi e come ti piace la moto te lo faccio preparare per te!

                        Rispetto all'Ohlins ? pi? godibile per strada in pista ? come avere un Ohlins Hypermollato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BronzoXXX View Post
                          Foto e prezzo te le mando appena lo riesco a recuperare (scusa ma credo ormai dopo capodanno )

                          Come mi son trovato...
                          sul 1000 K7/K8 ho provato sia quello di serie che l'Ohlins (TTX) che l'hyperpro.

                          In strada ? stupendo (a mio parere) segue l'asfalto in maniera impeccabile e senti sotto le chiappe quello che c'? sotto la ruota, non ? mai brusco e la risposta ? sempre sincera.

                          In pista lavora molto bene, con le accellerazioni brusche scende rallentando progressivamente facendo in modo che la gomma grippi ma non strappi, dopo una giornata in pista a valle la gomma non era strappata ed il consume era uniforme.

                          Il settaggio ? stato fatto su di me (non l'ho mai provato standard, me l'ha Montato Gigi nuovo e settato subito per me) Io peso 90 Kg.

                          Se ti serve fammi sapere quanto pesi e come ti piace la moto te lo faccio preparare per te!

                          Rispetto all'Ohlins ? pi? godibile per strada in pista ? come avere un Ohlins Hypermollato
                          Bhe ignudo peso pressapoco come te Ho letto che stai sostituendo il serbatoietto azoto quindi immagino lo stia anche revisionando.
                          Hai una foto del moto montato sulla moto? Una foto di repertorio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Bhe ignudo peso pressapoco come te Ho letto che stai sostituendo il serbatoietto azoto quindi immagino lo stia anche revisionando.
                            Hai una foto del moto montato sulla moto? Una foto di repertorio...
                            Si lo sta anche revisionando, tra oggi e domani cerco se a suo tempo ho fatto foto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              interessato ai copritelaio..foto a
                              correveloce1@libero.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X