Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi racing x SRAD e K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace tanto, ma non ho trovato la maglia di chiusura della catena.
    Potrebbe essere nel carrello che ho in un altro box ma stiamo partendo, sorry

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca851 View Post
      E' ancora tutto in vendita.
      La moto in configurazione originale (forse manca la catena di trasmissione) la cedo ora a soli 500 euro + spese di trapasso o di demolizione.
      Numerosi ricambi disponibili e 2*motore+carburatori.
      Disponibile alla visione a Milano, solo se seriamente interessati.
      Contatti per email: duca@d-riders.com

Per K4, applicati allo SRAD senza alcuna modifica necessaria:
      - Cerchio posteriore Marchesini in magnesio bianco, canale da 6", diametro 17": 400 euro
      - dischi Braking a margherita, 2 ant. 320mm + 1 posteriore: 200 euro
      (nota: il Marchesini in magnesio anteriore ha battuto su un cordolo ed ? leggermente "rientrato", non perde aria la gomma ma non so se pu? essere rimesso in forma; ? disponibile cmq a 100 euro)

Per SRAD:
      - gas rapido Euro Racing: 90 euro
      - semimanubri ergal con collarino blu (VENDUTI)
      - pedane regolabili Euro Racing (mi sembra): 150 euro
      - serbatoio benzina completo di pompa: 200 euro, con tappo rapido in alluminio: 50 euro
      - kit molle forcella WP: 50 euro
      - mono con regolazioni WP revisionato: 350 euro
      - scarico completo Arrow leggerissimo ex trofeo, collettori + terminale: 400 euro
      - forcella revisionata Paioli upside down (un tappo registro da cambiare) completa di piastre ergal dal pieno (prototipo!): 500 euro
      - parafanghi carbonio ant (mod cbr 2009) 80 euro e post con paracatena 100 euro
      - kit trasmissione 520 (pignone, corona ergal e catena) con meno di 400 km: 100 euro
      - porta batteria in alluminio + batteria gel compatta (3 gg di utilizzo!): 150 euro
      - ammortizzatore di sterzo Matris (come nuovo, ma da sostituire oring di tenuta) con adattatore ergal: 150 euro
      Tutte le altre parti originali della moto sono disponibili a richiesta.
      ? ancora disponibile quanto scritto sopra, ma ora mi godo 2 settimane di ferie e potrei non riuscire a rispondere subito ai messaggi di posta, ma mandate pure eventuali richieste, grazie; un lampeggio a tutti!

Comment

X
      Working...
      X