Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi Freno Galfer x 600/750 k6/7
Collapse
X
-
riesci a mandarmi delle foto un p? + dettagliate? ho un caro amico dalle parti di bologna io sono di Roma oppure a Misano... possiamo organizzarci sono molto interessato...
le devo montare su un k7 750... questi dischi hai detto che hanno circa 1000 km giusto per farmi un'idea in quanto giri a misano(vabb? ? solo curiosit?) e con che pasticche hanno avuto a che fare?
grazie
v.vitti@valematica.it
Comment
-
per le foto dovrei farle, non ne ho altre nel pc, ma ti garantisco che i dischi sono perfetti, sono stati usati con pastiglie sbs sinterizzate, per i miei tempi a misano invece, lasciamo perdere, non sono pubblicabiliOriginally posted by vittorino81rm View Postriesci a mandarmi delle foto un p? + dettagliate? ho un caro amico dalle parti di bologna io sono di Roma oppure a Misano... possiamo organizzarci sono molto interessato...
le devo montare su un k7 750... questi dischi hai detto che hanno circa 1000 km giusto per farmi un'idea in quanto giri a misano(vabb? ? solo curiosit?) e con che pasticche hanno avuto a che fare?
grazie
v.vitti@valematica.it
Comment
-
-
si era impegnato a comprarli Vittorino, ma visto che da parecchi giorni non si fa sentire e non risponde ai miei messaggi, sperando non gli sia successo nulla di grave io uppo il post.
Comment
-
Rispondo per tutti, cos? evitiamo tanti pm, per gli anteriori vorrei 180 euro e 40 per il posteriore, + Spedizione, a Giako l'avevo gia scritto due giorni fa, non ho avuto risposta, non so con che frequenza si collega, per?, visto che ho gia aspettato due settimane un utente che mi aveva assicurato che li avrebbe presi e fatto perdere un po di contatti di gente interessata, il primo che li conferma se li prende, tanto non sono farmaci salvavita,Originally posted by revoutionred View PostAnche io sarei interessato solo agli anteriori ( ovviamente precedenza a giacok6 )
Comment
-
Te lo riscrivo qui perch? forse non ti ? arrivato....
Allora 180 spedizioni comprese???
Se mi dici si domani ti bonifico il tutto!!!:-)))
I dischi sono dritti vero??? ;-)
Ultima cosa, montano con pastiglie per dischi braking wave???
Grazie ciao giacomo...
Non seguo molto il forum, perci? ti lascio la mia mail....
giacomotellini@hotmail.itLast edited by giacok6; 15-03-11, 15:48.
Comment
X

Comment