Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapresti dirmi se portando la forchetta inferiore al minimo l'interasse del mono a quanto scende se arriviamo a 325millimetri allora posso essere interessato ciao e grazie
sapresti dirmi se portando la forchetta inferiore al minimo l'interasse del mono a quanto scende se arriviamo a 325millimetri allora posso essere interessato ciao e grazie
Non ho capito su quale tipo di moto lo vorresti montare, x quel interasse li non so dirti. Basterebbe fare 1 telefonata alla Andreani Group x togliersi il dubbio.
Ciao Grazie
Non ho capito su quale tipo di moto lo vorresti montare, x quel interasse li non so dirti. Basterebbe fare 1 telefonata alla Andreani Group x togliersi il dubbio.
Ciao Grazie
Mi picerebbbbbbbbbe e lo sto cercando un mono ma tutti quei dineri nun li tengo! ti vale come un up! ( va be gi? che ci sono........se nell'eventualit? cali di prezzo......)
Mi picerebbbbbbbbbe e lo sto cercando un mono ma tutti quei dineri nun li tengo! ti vale come un up! ( va be gi? che ci sono........se nell'eventualit? cali di prezzo......)
domattina vengo a san Giuliano vuoi che te lo porto?
Comment