Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella completa Andreani Suzuki 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella completa Andreani Suzuki 1000 K7

Forcella completa di tutto come in foto, foderi e steli originali e cartuccia completa Andreani Factory. Solo la cartuccia costa pi? di 1000 euro e con 800 prendete pure la forcella e vi regalo le spedizioni. Semplicemente perfetta, solo qualche micro-graffio sui foderi nemmeno tanto visibile.
    Pari al nuovo in quanto ? stata appena revisionata di tutto, curata la scorrevolezza ed installati i paraoli e para polvere ad alta scorrevolezza ( distinguibili in foto dal colore verde differente dai neri originali).
    Olio ohlins nuovo (mi pare 1311). Si montano e basta non hanno bisogno di nulla.
    Ho installate le molle da 90, do in dotazione anche le 95 e le 110. Praticamente ? una forcella compatibile con tutti i pesi corporei e tutte le esigenze.
    Monta su Suzuki Gsx- R 1000 2007 - 2008 ( K7 - K8 ) penso pure su Suzuki Gsx - R 1000 2005 2006 ( K5 - K6 ), col vantaggio che questa ha le regolazioni pure per le alte velocit?. Per qualsiasi altra delucidazione potete contattarmi.

Accetto le regole del mercatino...

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    riesci ad informarti con esattezza se monta su K6? grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      riesci ad informarti con esattezza se monta su K6? grazie
      Entro domani spero di darti una risposta precisa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ascia79 View Post
        Entro domani spero di darti una risposta precisa...
        grazie

Comment

• Font Size
          che io sappia no, la piastra inferiore ? diversa nei due modelli, il K7-K8 ha il fodero pi? grosso in prossimit? della piastra inferiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kynak View Post
            che io sappia no, la piastra inferiore ? diversa nei due modelli, il K7-K8 ha il fodero pi? grosso in prossimit? della piastra inferiore
            In effetti ? cos?... La piastra inferiore del k5 ? pi? stretta rispetto a quella del k7. Praticamente inclinazione e piastra superiore sono le stesse mentre l'inferiore non permette l'alloggio della forcella del k7 ke in prossimit? di questa ? pi? grossa. Praticamente per montarla sul k5 occorre anche una piastra inferiore k7, peraltro nemmeno tanto difficile da reperire, oppure cambiare direttamente ambedue le piastre con altre aftermarket... Che abbiano pure l'eccentrico regolabile magari...

Comment

• Font Size
              io monto le piastre complete andreani...domani se riesco passo dal meccanico e mi faccio dire se secondo lui si riesce a montare...mi dispiacerebbe dover rinunciare a queste cartucce..per? di cambiare piastre proprio non se ne parla

Comment

• Font Size
                io monto le piastre complete andreani...domani se riesco passo dal meccanico e mi faccio dire se secondo lui si riesce a montare...mi dispiacerebbe dover rinunciare a queste cartucce..per? di cambiare piastre proprio non se ne parla
                Dicevo di cambiare le piastre a chi aveva ancora le originali e poter rendere il tutto reversibile quando si voleva... Nel tuo caso ? diverso perch? hai gi? delle belle e solide piastre aftermarket che probabilmente possono accogliere questi foderi o che comunque puoi benissimo lavorare per sopperire alla minima differenza di diametro tra ifoderi k5/k7 (io penso che in totale la differenza sia intorno ad 1 o 2 mm). Ho visto fare questo genere di operazioni ed ho visto anche operazioni inverse, cio? aggiungere una boccola sul foro della piastra per dare spessore e poter abbracciare lo stelo al meglio.

Il tuo meccanico te ne sapr? parlare comunque...

Comment

• Font Size
                  chiedo chiedo...o oggi o domani faccio un salto da lui!!!!

Comment

• Font Size
                    chiedo chiedo...o oggi o domani faccio un salto da lui!!!!
                    Digli pure che la mia forcella nella parte interessata dalla piastra inferiore misura 56 millimetri... La tua dovrebbe essere 55mmm. Praticamente basterebbe fresare di solo mezzo millimetro tutto il foro....

Comment

• Font Size
                      ha detto che prova a sentire andreani direttamente...attendo sue info!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ascia79 View Post
                        Digli pure che la mia forcella nella parte interessata dalla piastra inferiore misura 56 millimetri... La tua dovrebbe essere 55mmm. Praticamente basterebbe fresare di solo mezzo millimetro tutto il foro....
                        Mi autoquoto perch? ho saputo che la zona interessata nel k5 dovrebbe essere da 54 e non 55. E che ? l'unica differenza di quota tra le 2 forcelle che per lunghezza, inclinazione, distanza tra le forcelle e misura della piastra superiore sono identiche. Cambia il tipo di forcella (che ad esempio ha le alte velocit?) e la misura della piastra inferiore.
                        Giusto per correttezza...

Comment

• Font Size
                          Ho creato l'annuncio su ebay... Chi volesse seguirlo...

Last edited by ascia79; 18-07-11, 22:20. Reason: link vendita errato

Comment

• Font Size
                            Uppete...

Comment

• Font Size
                              Ulteriori ribassi in vista delle vacanze , ma le pazzie durano poco...

Comment

X
                              Working...
                              X