Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto endurance k7/k8 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavalletto endurance k7/k8 1000

    vendo cavalletto endurance per suzuki 1000 k7/k8, permette di sollevare la moto centralmente, si possono cambiare entrambe le gomme, sfilare forcelle e mono, insomma si pu? fare una manutenzione completa della moto.

    Vendo a 200 euro escluse spese non trattabili

    Accetto le regole del mercatino DDG

    Appena mi sar? possibile poster? le foto.

  • Font Size
    #2
    foto

    IMG_0178 | Flickr - Photo Sharing!

    IMG_0176 | Flickr - Photo Sharing!

    IMG_0174 | Flickr - Photo Sharing!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si pu? smontare o ? fisso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la base di sostegno ? fatta da 4 bracci...i 2 interni si possono aprire e vanno ad appoggiarsi a quelli esterni, il resto non ? smontabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          sai se va bene anche per K5/K6?
          di dove sei?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non saprei.....il perno sotto dovrebbe essere uguale, il perno di sostegno in alto ? conico, e potrebbe entrare visto che ? regolabile in ogni posizione.......oppure basta farsi fare al tornio un conico ad hoc per il telaio del k5.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , hai ancora il cavalletto ?? Di dove 6 ?? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                di Monza il cavalletto ? disponibile!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il produttore non ti sa dire con certezza se con un paio di modifiche ai perni funziona senza problemi per K5/K6?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se guardi la foto 176 il perno sotto ? fisso ed ha un diametro che ? fatto per il k7....pu? essere ma ? da verificare che sia lo stesso x il k5...al max ti fai fare da un tornista un bussollotto in acciaio della misura esatta.
                    Il conico superiore che alla fine sostiene la moto come ? detto ? conico.... ha un diametro iniziale pi? piccolo, ma man che si inserisce nel foro del telaio v? in battuta, ? stato fatto conico apposta per poterlo far entrare su diversi modelli, in ogni caso anche questo si pu? far fare ad hoc, come vedi poi la staffa si pu? spostare a piacimento in verticale e il conico in orizzontale fino al limite della staffa...insomma guardando i 2 telai k5 e k7 forse non c'? alcuna modifica da fare.........
                    Per come ? fatto questo cavalletto dovrebbe andar bene su diversi modelli di moto, basta cambiare il perno sottostante e il conico per il tipo di telaio al quale si deve inserire.....tra un k5 e un k7 non vedo una grandissima differenza, il problema piuttosto ? su un cbr 1000 RR che non ha un foro per inserire il conico....insomma andrebbe rivisto completamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi permetto di intervenire in quanto io ed amici stiamo producendo una replica del bursiG

                      tra k5 e k7 1000 cambiano i fori e l interasse degli stessi
                      inoltre ,il perno superiore come gia' detto e' conico MA e' lui che deve fare piu' forza x il sollevamento...l ideale e' fare una boccola interna al telaio,per chi e' interessato posso mostare le foto, con il foro interno cilindrico in modo da garantire ancora maggior stabilita' alla moto


                      se posso...chiedo una cortesia a exzivago
                      mi potresti dare le misure precise dei tuoi supporto?
                      lunghezza,diametro e tutto il resto?

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        venduto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X