Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Rapido

    Vendo Gas rapido della Roby Moto completo di tutti gli accessori e 4 ghiere per cambiare la corsa dell'acceleratore. Montato fino alla scorsa settimana su un GSX-R 750 K7 e quindi i cavi vanno bene sicuramente per tutti i GSX-R 600/750 K6 e K7.
    Sul sito di CarpiMoto ho visto che ? possibile ordinare i cavi per altre moto (oppure verificare se i cavi che io forniscono vanno su alre moto).
    Il prezzo richiesto e' (VENDUTO)

    http://img835.imageshack.us/img835/5066/rapido.jpg

    Se siete interessati conttattatemi per vere informazioni.
    Consegna a mano in provincia di Cuneo oppure a Torino. In alternativa ci si accorda, ad esempio spedizione in contrassegno tramite le poste con spese a carico di chi acquista.
    Ciao.
    Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    Per che moto e' il gas ?e' comprensivo del blocchetto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo montavo fino alla scorsa settimana su un GSX-R 750 K7 e quindi va sicuramente su 600/750 del 2006 o 2007.
      Per quel che ne s? io ? "generico" al massimo basta cambiare i cavi che comandano le farfalle ... Per? di pi? non ti s? dire ...
      Il blocchetto sulla mia Suzuki lo avevo dovuto cambiare (? un blocco unico con l'acceleratore originale) ed infatti lo vedi nella foto; se ti serve te regalo insieme al rapido (lo avevo pagato qualcosa tipo 18€ ...).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo ho montato su k9 600

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduto, si pu? chiudere.
          Grazie.

          Comment

          X
          Working...
          X