Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina cambio IRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina cambio IRC

    Come da oggetto, vendo la centralina del cambio con il cablaggio per Suzuki. Ho montato il PowerSlidePRO che integra anche il cambio per cui mi avanza la centralina. Prezzo del nuovo sui 300?, la vendo a 200? compresa spedizione, con la centralina montata ho usato la moto 3 volte (l'anno scorso mi sono rotto una gamba e le costole sul lavoro quindi non riuscivo a guidare) per cui ? esattamente pari al nuovo. Se siete interessati il prezzo si pu? anche trattare (in maniera sensata ).

    Metto la descrizione delle funzioni:

    -Connessioni universali Plug&Play per giapponesi, Ducati, Aprilia, KTM, Triumph, Guzzi, BMW, Morini, bimota, BENELLI. Istruzioni negli altri casi.
    -Funzione Compushift (disinseribile): ad ogni cambiata calcola in automatico il perfetto tempo di taglio in funzione dell?accelerazione, del regime motore e del carico, operando una scelta tra 500 diversi tempi di taglio nell'intervallo 0?180ms.
    -Funzione Smoothshift per un rientro graduale della potenza dopo la cambiata. Evita derapate e ondeggiamenti in uscita di curva.
    -Funzione AutoShift per un cambio marcia sempre al regime ideale. Funzione ottima per gare di accelerazione.
    -Gestione separata di ogni cilindro.
    -Regime minimo di intervento programmabile.
    -Rapida Programmazione tramite pulsanti, non PC.


  • Font Size
    #2
    Dai su...180€ spedita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Alem, fammi un p? capire, viene anche il sensore da mettere sull'asta del cambio o va a parte, bisogna usare l'IRC o anche un'altro, sulla mia moto ? andata la centralina del cambio, ho montata una RB3, ma mi sembra che il tema del cambio ? indipendente................................l'ho comprata da poco con tutto gi? montado e devo ancora studiarmela.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frazar View Post
        Ciao Alem, fammi un p? capire, viene anche il sensore da mettere sull'asta del cambio o va a parte, bisogna usare l'IRC o anche un'altro, sulla mia moto ? andata la centralina del cambio, ho montata una RB3, ma mi sembra che il tema del cambio ? indipendente................................l'ho comprata da poco con tutto gi? montado e devo ancora studiarmela.
        Ciao, allora, credo che si possano usare tutti i sensori perch? so per certo che il sensore IRC ? compatibile con tutte le altre centraline tranne la PCV...chiedo a IRC conferma. Il mio sensore ? rimasto montato sulla mia moto, solo che il TC nuovo ha gi? la funzione cambio quindi il sensore lavora sulla centralina del TC.

        Puoi usare tranquillamente la centralina cambio IRC con tutte le centraline...lavora a se con un cablaggio dedicato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio sensore ? un HM se mi cofermi che pu? andare ci faccio un pensierino, l'invio ? compreso anche per me??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Il mio sensore ? un HM se mi cofermi che pu? andare ci faccio un pensierino, l'invio ? compreso anche per me??
            mmmhh...devo vedere. Ti ho gi? spedito qualcos'altro in passato, mi sa che i 10? canonici non bastano. Verifichiamo le ss e ci accordiamo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena ricevuta conferma da IRC, centralina IRC e sensore HM compatibili.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti avevo comprato una pompa Discacciati, credo che con 15 Euro te la cavi, con invio normale.....................adesso che ci penso, ho un familiare che viene a fine mese, si potrebbe spedire li e me la portano, tanto fino a novembre la moto non la tocco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se mi confermi che per il 1000 K7 ha tutte le connessioni plug & play te la prendo, passami in PM i dati per il bonifico con invio in Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiesto a IRC, compatibile al 100% Domani ti mando gli estremi per il pagamento...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X