Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendo collettori arrow e vari pezzi racing gsxr 600 750 k4 k5 tutto a 100 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svendo collettori arrow e vari pezzi racing gsxr 600 750 k4 k5 tutto a 100 euro

    Come da titolo ho da 3 anni in garage i seguenti pezzi del mio ex gsx r 600 k5.

    Ci tengo subito a precisare che ogni pezzo che elenchero e' in condizioni eccellenti non vendo roba ammaccata o graffiata.tutto quasi come nuovo!!! a presto foto.

    Collettori arrow completi senza silenziatore.
    Silenziatore exan omologato con db killer per collettori originali
    tappo serbatoio a svito rapido a pressione.
    2 corone in ergal sunstar non ricordo bene credo da 46 e 47 denti con nemmeno 500km ognuna.
    Leva del freno evo1 con regolazione
    piastre valtermoto per arretrare le pedane originali.
    tappo olio motore in ergal e contrappesi color alluminio




    forse dimentico qualcosa forse ho elencato tutto.Detto questo solo per liberare un po il garage do' tutte queste cose in blocco a 100 euro spedizioni escluse.Non ci voglio guadagnare chissa cosa mi basta darle via a chi puo utilizzarle e prendere qualcosa.Non tirate sul prezzo per favore che non e' il caso.Domani provo di fare 2 foto a tutto qwuanto ma vi ripeto che tutti i pezzi sono in eccellenti condizioni niente robaccia ammaccata da 4 soldi.

  • Font Size
    #2
    mi informo se i collettori vanno pure su k6 ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti blocco tutto per un amico, intanto posso avere delle foto a dibia.dav @ libero.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo proprio che vadano bene sul k6 anzo ne sono sicuro.tra un oretta o 2 mando le foto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si non montano..ho verificato ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao , scusami , potresti mandarmi qualche foto a cricchetto.21@hotmail.it , cosi vedo se riesco ad adattare qualcosa ? grazie Federico

            Comment


            • Font Size
              #7
              mail inviate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                puoi inviare anche a giovannimisia@libero.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao

                  Ciao, se non concludi con gli altri ragazzi ti confermo che mi interessa tutto!
                  Se puoi mandami le foto a :
                  fabiotombari@yahoo.it
                  Comunque ? proprio quello che mi serve per finire la mia K5 750 da pista quindi ti confermo che sono molto interessato.
                  Ti pagherei con ricarica postepay.
                  Fammi sapere.
                  Ciao, grazie.


                  Originally posted by Metal View Post
                  Come da titolo ho da 3 anni in garage i seguenti pezzi del mio ex gsx r 600 k5.

                  Ci tengo subito a precisare che ogni pezzo che elenchero e' in condizioni eccellenti non vendo roba ammaccata o graffiata.tutto quasi come nuovo!!! a presto foto.

                  Collettori arrow completi senza silenziatore.
                  Silenziatore exan omologato con db killer per collettori originali
                  tappo serbatoio a svito rapido a pressione.
                  2 corone in ergal sunstar non ricordo bene credo da 46 e 47 denti con nemmeno 500km ognuna.
                  Leva del freno evo1 con regolazione
                  piastre valtermoto per arretrare le pedane originali.
                  tappo olio motore in ergal e contrappesi color alluminio




                  forse dimentico qualcosa forse ho elencato tutto.Detto questo solo per liberare un po il garage do' tutte queste cose in blocco a 100 euro spedizioni escluse.Non ci voglio guadagnare chissa cosa mi basta darle via a chi puo utilizzarle e prendere qualcosa.Non tirate sul prezzo per favore che non e' il caso.Domani provo di fare 2 foto a tutto qwuanto ma vi ripeto che tutti i pezzi sono in eccellenti condizioni niente robaccia ammaccata da 4 soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Foto ricevute, al 99% li prendo, ti do la conferma in giornata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti confermo tutto, ti mando mp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao! io sarei interessato alle piastre per le pedane, ed alla leva evo 1. Potresti mandarmi qualche foto e i prezzi a: road.runner@live.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Collettori

                          Ciao, hai ancora i collettori? Mi interessano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao ti e rimasto qualcosa da vendere sarei interessato a tutto?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X