Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori gsx r 1000 dal k9 a l13

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accessori gsx r 1000 dal k9 a l13

    vendo cartucce suzuki gsx r 1000 2009 2013 sono stati comprate nuove e non regalate, quindi chiedo cortesemente di non fare offerte insensate, offro seriet? e pretendo seriet?. Per qualsiasi informazione contattatemi pure invio altre foto se realmente interessati. grazie



    -cartucce forcelle andreani con idrauliche 2012 ? 650

    -tappo serbatoio 4 racing colore oro ? 55








    accetto regole mercatino ddg
    Last edited by andrefra; 15-01-13, 06:10. Reason: Aggiornamento

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    mi interssano i :
    -copritelaio in carbonio ? 80
    -copriforcellone in carbonio ? 60

    per cortesia puoi inviarmi delle foto da entrambe del parti alla mail tzr631@gmail.com e indicarmi che prezzo riesci a farmi spedizione compresa ???

    ps. abito a Verona.

    Grazie

    Massimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok stasera te le mando

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto mandate via email

        Comment


        • Font Size
          #5
          accessori suzuki gsx 1000 k 9

          ciao hai ancora il paratelaio in carbonio e lammortizzatore di sterzo? mi puoi mandare delle foto al seguente indirizzo danymoto@live.it ciao e grazie dany

          Comment


          • Font Size
            #6
            Paratelai venduti e ammo in attesa di bonifico , ora aggiorno la lista

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanto per le protezioni carter? ho visto che si fissano con le viti del carter, vorrei sapere se nella protezione ? inglobata la boccola metallica o la vite fa pressione sulla plastica, grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gia andate anche quelle mi dispiace, comunque hanno le boccole all interno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senti ma i semimanubri quanto alzano ripsetto agli originali??? e l'inclinazione quant'????

                  mi interesserebbero...ho visto ke li hai posizionati molto in basso..cioe lontano dala piastra di sterzo...c ? un motivo...???

                  insomma spiegami un pochino...cercavo dei semimanubri un po piu alti degli originali xke credo di trovarmi meglio come posizione di guida...son piccolino quindi a volte mi sento un pochino sdraiato col busto...

                  grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono gi? stati venduti, comunque erano rialzati di 2 cm pi? o meno, e mi ero trovato molto meglio di quelli non rialzati propio perch? mi facevano caricare troppo sui polsi, con questi potevo stare pi? alto poi dipende anche dall' altezza della sella che hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrefra View Post
                      sono gi? stati venduti, comunque erano rialzati di 2 cm pi? o meno, e mi ero trovato molto meglio di quelli non rialzati propio perch? mi facevano caricare troppo sui polsi, con questi potevo stare pi? alto poi dipende anche dall' altezza della sella che hai
                      beh sono arrivato tardi....ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo...

                      cercher? in giro xke ho proprio sto problemino ke vorrei risolvere....infatti sul k5 erano leggermente piu rialzati del k9 e ci stavo meglio...

                      scusate l'off-topic.....
                      grazie ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oddio,.....a dire il vero sarebbero molto piu interessanti il mono e le cartucce....ma non credo ke in sto periodo posso proprio....vab? attendiamo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che stai combinando disgraziato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            che stai combinando disgraziato?
                            ciao scusa leggo solo ora , matrimonio in vista azzzzz :tafazz::tafazz::morto::spank:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aggiornato lista .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X