Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non so se smembrarla...600 k6/k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non so se smembrarla...600 k6/k7

    ho avuto una bella proposta per il motore e telaio della mia bella e sto pensando di vendere a parte tutti i pezzi, anche se mi spiace smembrare la mia amata suzukina 600 k6.. decider? in base all'interesse che avete per i seguenti pezzi:
    forcelle complete di cartucce andreani pressurizzate appena montate 600
    power commander 3 pi? cambio elettronico starlane mappata per scarico completo 300 (divisi 150 l'uno)
    forcellone posteriore 200
    mono mupo ab1 evo 450
    cerchi anteriore e posteriore con dischi 350 con gomme pirelli v2 sc1 180/60 post e sc1 anteriore buoni per ancora un paio di mezze giornate 430
    carene complete nere con grafica red bull (adesiva. il nero sotto ? stato dato da carrozzeria) composte da parafango anteriore copriserbatoio parte anteriore vasca chiusa codone e sottocodone. 260
    carena completa suzuki italia completa di tutto ma scivolata sulla parte destra con sottocodone in carbonio e sella in neoprene maggiorata 200
    serbatoio completo di pompa 200
    strumentazione 200
    scarico completo mivv 400
    pompa braking radiale cam control 130
    tubi in treccia 30
    pinze anteriori 150
    gas rapido euroracing 60
    semimanubri originali 50
    pedane regolabili valter moto 160
    kit catena corona pignone formato da corona pbr 45 pignone pbr 15 ognibene da 16 e catena did evr3 usato 1 e solo 1 volta 180
    sicuramente avr? dimenticato qualcosa, richiedete pure se volete qualcosa in particolare.
    molti di questi pezzi montano su 750 sia k6 che k7 o modelli dopo (per? non ne sono sicuro)

    ribadisco che valuter? prima la richiesta dei pezzi poi decider? se venderli (smembrando la moto) oppure no.
    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    dimenticavo di dire che chi volesse ulteriori informazioni o foto scrivetemi pure la vostra mail che vi giro tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dici qualcosa di pi? sullo scarico completo? In particolare mi interessa vedere la forma dei collettori se ? come l'originale. Anche via mail a dibia.dav @ libero.it
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi mandi foto delle pedane??

        grazie

        s.debortoli88@gmail.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stasera verso le 22 invio tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CIGI View Post
            Mi dici qualcosa di pi? sullo scarico completo? In particolare mi interessa vedere la forma dei collettori se ? come l'originale. Anche via mail a dibia.dav @ libero.it
            Grazie
            Lo scarico non fa la pancia come l originale ma i collettori vengono gi? dritti. Comunque stasera invio foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto inviate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto pompa freno a micheledinunno1971@libero.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michelecbr View Post
                  foto pompa freno a micheledinunno1971@libero.it
                  Domani mattina invio foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono alla ricerca del telaio completo di documenti della GSX R 600 anno 2006/2007 puoi aiutarmi? grz ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marvin.64 View Post
                      sono alla ricerca del telaio completo di documenti della GSX R 600 anno 2006/2007 puoi aiutarmi? grz ciao
                      guarda in realt? ho avuto una bella offerta per quanto riguarda telaio e motore.. a te serve solo il telaio?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X