Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smantello Suzuki Gsx-r 1000 K2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smantello Suzuki Gsx-r 1000 K2

    Per Gsx-r 1000 K2 (2002) vendo il seguente materiale (compatibile anche con cilindrate e annate diverse):



    Centralina Yoshimura (1000 k1-k2) euro 380

    Semimanubri Accossato 50 mm euro 90

    Pedane Robbymoto (1000 k1-k4 600-750 k1-k5) euro 140

    Cerchi originali con cuscinetti e parapolvere nuovi,senza dischi anteriori,con disco posteriore+mozzo portacorona (1000 k1-k4 (canale posteriore da 6 pollici) euro 300

    Telaietti racing ant. e post (1000 k1-k2 600-750 k1-k3) euro 130

    Motore completo 6500 km reali con frizione alntisaltellamento 1000 k5,molle tazza Yoshimura e kit frizione EBC racing,modifica eliminazione pair vent Yoshimura con serbatoio recupero alluminio,perfettamente a punto e funzionante(1000 k1-k2) euro 1000

    Strumentazione 1000 k4 con guscio posteriore da sostituire,perfettamente funzionante,euro 50

    Carena completa in resina plastic bike,completa di codone e sottocodone racing chiuso con portabatteria, plexiglass e ganci rapidi compresi colore nero replica Relentless euro 200

    Tappo benzina racing Robbymoto euro 40

    Spedisco in tutta Italia e accetto vari metodi pagamento,info e contatti via MP.
    Last edited by Salvarex 180#; 16-11-15, 05:27.

  • Font Size
    #2
    Ciao! La centralina Yoshimura monta sul cablaggio originale giusto? Tu l'hai settata con il software dedicato o l'hai accoppiata con una Rapidbike o Power Commander?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Non va accoppiata con nessun altra centralina aggiuntiva,va montata su cablaggio originale,elimina tutte le restrizioni di serie esclude le farfalle secondarie (SDTV) che rimangono tutte aperte e sposta il limitatore da 12.200 rpm a 13.200 rpm, e non ha interfaccia di collegamento n? software forniti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao! Non va accoppiata con nessun altra centralina aggiuntiva,va montata su cablaggio originale,elimina tutte le restrizioni di serie esclude le farfalle secondarie (SDTV) che rimangono tutte aperte e sposta il limitatore da 12.200 rpm a 13.200 rpm, e non ha interfaccia di collegamento n? software forniti( usciva cos?!),ma ti garantisco che con scarico completo,filtro aria e motore stock aveva un'erogazione meravigliosa in uso pista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho il motore con la testa flussata e il blocco motore migliorato nei passaggi dell'olio e dell'acqua. Per buttare dentro pi? benzina ho la PC3R.
          Mi stuzzicava gi? da anni la Yoshimura ma non sono mai riuscito a trovarla usata. Poi ho smesso di andare in pista e ora vado solo in strada, ma la fissa per la Yoshi mi ? sempre rimasta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ne pu? parlare se vuoi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Salvarex 180# View Post
              Se ne pu? parlare se vuoi!
              Ti ho mandato un messaggio in privato cos? continuiamo la discussione e ti chiedo altre info sulla Yoshi.
              Non sono ancora riuscito a capire se quella per il K1 ? programmabile o meno.
              Ho paura che solo la EM PRO sia mappabile.. per questa credo che sia possibile usare solo il fuel adjuster della Yoshimura.
              Corretto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho letto ma non sono abilitato a rispondere agli mp !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Salvarex 180# View Post
                  Ho letto ma non sono abilitato a rispondere agli mp !
                  Mi scrivi la tua mail?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Mi scrivi la tua mail?
                    rexracingteam@gmail.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggiorno la lista di ricambi disponibili:

                      Semimanubri Accossato 50 mm euro 90

                      Pedane Robbymoto (1000 k1-k4 600-750 k1-k5) euro 140

                      Cerchi originali con cuscinetti e parapolvere nuovi,senza dischi anteriori,con disco posteriore+mozzo portacorona (1000 k1-k4 (canale posteriore da 6 pollici) euro 300

                      Telaietti racing ant. e post (1000 k1-k2 600-750 k1-k3) euro 130

                      Strumentazione 1000 k4 con guscio posteriore da sostituire,perfettamente funzionante,euro 50

                      Carena completa in resina plastic bike,completa di codone e sottocodone racing chiuso con portabatteria, plexiglass e ganci rapidi compresi colore nero replica Relentless euro 200

                      Tappo benzina racing Robbymoto euro 40

                      Spedisco in tutta Italia e accetto vari metodi pagamento,info e contatti via MP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aggiorno la lista di ricambi disponibili:

                        Semimanubri Accossato 50 mm euro 90

                        Cerchi originali con cuscinetti e parapolvere nuovi,senza dischi anteriori,con disco posteriore+mozzo portacorona (1000 k1-k4 (canale posteriore da 6 pollici) euro 300

                        Strumentazione 1000 k4 con guscio posteriore da sostituire,perfettamente funzionante,euro 50

                        Carena completa in resina plastic bike,completa di codone e sottocodone racing chiuso con portabatteria, plexiglass e ganci rapidi compresi colore nero replica Relentless euro 200

                        Spedisco in tutta Italia e accetto vari metodi pagamento,info e contatti via MP

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X