Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carene carbon-look per Daytona 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo carene carbon-look per Daytona 675

    Vendo carene carbon-look stradali ma con tappo per chiusura foro fanali sempre carbon-look (vedi prima foto).
    Compreso nel prezzo lascio i fanali anteriori con plexiglass opacizzato dallo stampo della resina (non ho idea se/come si possano pulire).
    Gli adesivo che vedete sono fuori dal trasparente, quindi eliminabili.
    Il tutto l'ho comprato l'anno scorso da un utente di TCP (le foto che vedere sono le sue... se ne volete altre ve le mando via mail) e non l'ho mai montato... oggi ho venduto la Daytona e le carene non le user? mai pi?...
    L'unico difetto che hanno ? la verniciatura saltata sul puntale (ma il resto non si sfoglia).
    Per il prezzo fate un'offerta decente tenendo conto anche dei fanali anteriori!
    Eccovi le foto ma vi consiglio di vedere di persona perch? dal vivo sono moooooooooooooolto meglio:











  • Font Size
    #2
    bellissime hai mp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc84 View Post
      bellissime hai mp
      Risposto... di l?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un amico a cuoi potrebbero servire, dammi un'idea di quanto vorresti che gli e ne parlo ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zman View Post
          ho un amico a cuoi potrebbero servire, dammi un'idea di quanto vorresti che gli e ne parlo ;-)
          Dovrei averle piazzate... dico dovrei nel senso che ancora non ho visto un solo euro ma mi hanno spergiurato che sarebbero passati a ritirarle a giorni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75 View Post
            Dovrei averle piazzate... dico dovrei nel senso che ancora non ho visto un solo euro ma mi hanno spergiurato che sarebbero passati a ritirarle a giorni...
            .....le hai ancora? .....a quanto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fox75 View Post
              Dovrei averle piazzate... dico dovrei nel senso che ancora non ho visto un solo euro ma mi hanno spergiurato che sarebbero passati a ritirarle a giorni...
              Dopo mesi di rimandi settimana scorsa sono passati a prenderle... ? finita l'odissea!!!!!

              Originally posted by dlomb View Post
              .....le hai ancora? .....a quanto?
              Vendute... finalmente...
              Si pu? chiudere!

              Comment

              X
              Working...
              X