come da oggetto,forcellone originale con asola allungata di 15 mm
permette di allungare il passo di 2 maglie di catena(circa + 16 mm) con notevolissimi benefici del comportamento della moto (+ stabilit? in tutte le condizioni e + trazione)
usato cos? modificato tutto quest'anno (7 garette) con ottimi risultati sia sul tempo sul giro ke sull'usura gomme (molto + uniforme)
lo cambio solo xk? ho preso quello della 06 ke ? gi? 20 mm + lungo e ke allungher? ulterormente....
ha solo qualke graffio sul lato sx,x il resto perfetto
in aggiunta ho cerki marvic penta 2 da 16.5 con flange verniciati blu scuro usati 4 volte con montati i braking batfly flottanti racing (quelli nn disponibili al pubblico
)
e mono wp 04 (quello figo) ankesso usato 4 volte,550 €
aggiungo 1 pignone pbr 16 denti x passo 520 usato poco
corone in ergal anodizzate dure pbr ankesse 520 46 denti (nuova)
47 denti (usata poco) 48 denti (nuova)
+ 3 corone x cerki marvik ankesse nuove 2 46 denti (anodizzata dura e grigia)+ 1 48 denti nuova anod.dura
x il prezzo dipende da quanta roba prendete
1600 € tutto il blocco
1400 cerki + diski
700 diski + forcellone
1100 cerki + forcellone
300 forcellone singolo
500 diski singoli (costan quasi 900 nuovi)
900 cerki singoli (1600 nuovi )
750 mono + forcellone
accetto le condizioni del mercatino ddg
permette di allungare il passo di 2 maglie di catena(circa + 16 mm) con notevolissimi benefici del comportamento della moto (+ stabilit? in tutte le condizioni e + trazione)
usato cos? modificato tutto quest'anno (7 garette) con ottimi risultati sia sul tempo sul giro ke sull'usura gomme (molto + uniforme)
lo cambio solo xk? ho preso quello della 06 ke ? gi? 20 mm + lungo e ke allungher? ulterormente....

ha solo qualke graffio sul lato sx,x il resto perfetto

in aggiunta ho cerki marvic penta 2 da 16.5 con flange verniciati blu scuro usati 4 volte con montati i braking batfly flottanti racing (quelli nn disponibili al pubblico

e mono wp 04 (quello figo) ankesso usato 4 volte,550 €
aggiungo 1 pignone pbr 16 denti x passo 520 usato poco
corone in ergal anodizzate dure pbr ankesse 520 46 denti (nuova)
47 denti (usata poco) 48 denti (nuova)
+ 3 corone x cerki marvik ankesse nuove 2 46 denti (anodizzata dura e grigia)+ 1 48 denti nuova anod.dura
x il prezzo dipende da quanta roba prendete
1600 € tutto il blocco
1400 cerki + diski
700 diski + forcellone
1100 cerki + forcellone
300 forcellone singolo
500 diski singoli (costan quasi 900 nuovi)
900 cerki singoli (1600 nuovi )
750 mono + forcellone
accetto le condizioni del mercatino ddg
Comment