Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico interessato all'amm. di sterzo, lui ha il modello 2005, il tuo va bene? Casomai in privato lasciami il tuo cell. che vi mettete in contatto diretto...
Mi spiace ma purtroppo mi hai preso in un brutto periodo, mi hanno spostato per lavoro un p? qua un p? la e non ho avuto proprio tempo, sono spiacente, ma non ci ho potuto fare niente, da settiamana prossima sar? piu presente.
Ho ancora disponibili:
Scarico Arrow completo (omologato dbkiller) con staffa per il terminale, monta sia alto che basso 450,00 ?
Diski Brakink wave + pastiglie brembo rosse usate 2 volte 200,00 ?
Pedane arretrate valter moto tipo 3 credo, regolabili, possibilit? cambio rovesciato 150,00 ?
Unghia monoposto originale Yamaha Blu 150,00 ? (mai usata, con scatola)
Catena corona + 3 corone 2 pignoni, usati un anno 100,00 ?
Ho ancora disponibili:
Scarico Arrow completo (omologato dbkiller) con staffa per il terminale, monta sia alto che basso 450,00 ?
Pedane arretrate valter moto tipo 3 credo, regolabili, possibilit? cambio rovesciato 150,00 ?
a me le pedane interesserebbero ancora se mi mandi le foto........
Ho ancora disponibili:
Comment